Vai al contenuto

venditore ufficiale cobra ode da evitare


tesk87

Messaggi raccomandati

ciao raga,

ho acquistato (se così si può dire) tramite paypal sul sito cobraode.altervista.org il cobra ode. Bene dopo due giorni dal pagamento le mail sono state cancellate, nel sito internet cancellate parecchie cose tra cui contatti, dove siamo (compare Rimini) ect.

Tutto scomparso, fino a ieri ne avevano 22 disponibili, ad un tratto sparito tutto. Controllando la P.IVA (scomparsa pure quella dal sito, vedo che è un'azienda chiamata elettronica per tutti srls con sede a Macerata e non Rimini).

Il nome del venditore non sò se posso menzionarlo, boh, il fatto strano che anche avendo pagato con paypal non mi compare nelle transizioni, penso che per avere il rimborso dovrò tribulare un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anchio ho acquistato da li... e da 5 giorni ancora non è arrivato nulla... ho provato a inviare alle 3 loro email: cobrateamxx@gmail.com, michelarizzi90@gmail.com, alessiocalvi90@gmail.com. le prime 2 non esistono e la terza è l'unica funzionante, ma non ha mai risposto. Io sono riuscito a salvare l'indirizzo del negozio fisico Piazzale Cesare Battisti 22/E 47921 RIMINI (RN). volevo chiedere a chi si trovasse li vicino se potesse controllare l'esistenza del locale. Intanto ho inviato una segnalazione a sales@cobra-ode.com chiedendogli di controllare se il negozio non sia alla fine un fake... a differenza tua a me compare il pagamento nelle transizioni, aspettero un altra settimana e poi chiedero il rimborso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda adesso anche la loro ultima mail non funziona più.

Ho chiamato paypal e hanno detto di aspettare la prossima settimana e mi avrebbero aperto il contenzioso perché bisogna aspettare almeno una settimana dall'ordine.

Ho contattato pure io la mail del sito ufficiale in mattinata, e hanno detto che stanno spedendo la merce al venditore in questione, ma da quel che mi pare di capire, se ne lavano le mani...

Non dico che debbano spedire a noi consumatori finali il prodotto, ma se inserisci nella lista come rivenditori ufficiali almeno controllare chi sia il venditore o una volta appurato che non si tratti di un venditore onesto toglierlo dalla lista

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho attivato la pratica di contestazione, avendolo acquistato sabato scorso.... ora vediamo come procede. Se il rivenditore non risponde entro 10 giorni mi rimborsano automaticamente. Non credo che rispondera perchè io l'ho acquistato da questa email:michelarizzi90@gmail.com che è stato il primo a diventare inesistente
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.google.com/maps/preview#!q=piazzale+Cesare+Battisti+22%2FE+47921+RIMINI&data=!1m8!1m3!1d3!2d12.571845!3d44.064451!2m2!1f251.17!2f82.77!4f75!2m7!1e1!2m2!1seo38SHxrhGZxZ8NvKNGg_g!2e0!5m2!1seo38SHxrhGZxZ8NvKNGg_g!2e0!4m12!2m11!1m10!1s0x132cc39ee711b8d9%3A0xbbfe08fcfa996823!3m8!1m3!1d1628178!2d13.7890641!3d37.1518673!3m2!1i1024!2i768!4f13.1&fid=5 non c'è traccia del negozio :/
ciao anchio ho acquistato da li... e da 5 giorni ancora non è arrivato nulla... ho provato a inviare alle 3 loro email: cobrateamxx@gmail.com, michelarizzi90@gmail.com, alessiocalvi90@gmail.com. le prime 2 non esistono e la terza è l'unica funzionante, ma non ha mai risposto. Io sono riuscito a salvare l'indirizzo del negozio fisico Piazzale Cesare Battisti 22/E 47921 RIMINI (RN). volevo chiedere a chi si trovasse li vicino se potesse controllare l'esistenza del locale. Intanto ho inviato una segnalazione a sales@cobra-ode.com chiedendogli di controllare se il negozio non sia alla fine un fake... a differenza tua a me compare il pagamento nelle transizioni, aspettero un altra settimana e poi chiedero il rimborso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...