Vai al contenuto
Inviato
8|

Modificato da matvigl

Featured Replies

Inviato
quindi non si perde Homebrew channer e mod? posso aggiornare o mi consigli di aspettare ?
Inviato
  • Autore

ecco un mio video scusate la qualità ho dovuto farlo con il telefonino

https://www.youtube.com/watch?v=M8wNDSXdv7U

Grazie a JoostinOnline per chi avvia gli Homebrew da HBC potete installare questo wad HBC Forwarder DOWNLOAD

con WiiMod Lite DOWNLOAD

dal video si vede che e tutto OK non disinstallate quello reale

fino all'aggiornamento dell'HBC, così risolverete per il momento il bug che e fisso su 4:3

Modificato da matvigl

Inviato
quindi gli Homebrew solo diventano in formato 4:3 ma almeno funzionano? è che cose HBC Forwarder?
  • 3 settimane dopo...
Inviato

in risposta a matvigl.

a me quando metto la modalità wii su wii u e uso la sensor bar del pad non si accendono le lucettine ai lati e le scritte di quando non trova la wii u per dirmelo sono in inglese è un problema? o il mio pad è diverso?

Inviato
  • Autore
in risposta a matvigl.

a me quando metto la modalità wii su wii u e uso la sensor bar del pad non si accendono le lucettine ai lati e le scritte di quando non trova la wii u per dirmelo sono in inglese è un problema? o il mio pad è diverso?

se il pad si disconnette o hai delle interferenze o e distante dalla wiiu

per quanto riguarda le scritte in inglese penso che sia normale non ci ho mai fatto caso anche perchè non la uso io ma mio figlio

Inviato

e le luci che non si accendono?

(cmq non ho interferenze, ma quando mi allontano il pad mi comunica che non trova la wii u in inglese)