matvigl Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 (modificato) 8| Modificato 13 Marzo 2015 da matvigl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samarigo Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 quindi non si perde Homebrew channer e mod? posso aggiornare o mi consigli di aspettare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) ecco un mio video scusate la qualità ho dovuto farlo con il telefonino https://www.youtube.com/watch?v=M8wNDSXdv7U Grazie a JoostinOnline per chi avvia gli Homebrew da HBC potete installare questo wad HBC Forwarder DOWNLOAD con WiiMod Lite DOWNLOAD dal video si vede che e tutto OK non disinstallate quello reale fino all'aggiornamento dell'HBC, così risolverete per il momento il bug che e fisso su 4:3 Modificato 3 Ottobre 2013 da matvigl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 quindi gli Homebrew solo diventano in formato 4:3 ma almeno funzionano? è che cose HBC Forwarder? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gokuss1213 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 in risposta a matvigl. a me quando metto la modalità wii su wii u e uso la sensor bar del pad non si accendono le lucettine ai lati e le scritte di quando non trova la wii u per dirmelo sono in inglese è un problema? o il mio pad è diverso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 20 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 in risposta a matvigl. a me quando metto la modalità wii su wii u e uso la sensor bar del pad non si accendono le lucettine ai lati e le scritte di quando non trova la wii u per dirmelo sono in inglese è un problema? o il mio pad è diverso? se il pad si disconnette o hai delle interferenze o e distante dalla wiiu per quanto riguarda le scritte in inglese penso che sia normale non ci ho mai fatto caso anche perchè non la uso io ma mio figlio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gokuss1213 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 e le luci che non si accendono? (cmq non ho interferenze, ma quando mi allontano il pad mi comunica che non trova la wii u in inglese) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 20 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 e le luci che non si accendono? (cmq non ho interferenze, ma quando mi allontano il pad mi comunica che non trova la wii u in inglese) ti hanno gia risposto qui http://www.nonsologaming.com/showthread.php?62123-Wii-u-pad-problemi&p=656269#post656269 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati