Vai al contenuto

[Richiesta]Targhette rank forum


darkdragon89

Messaggi raccomandati

Ho studiato anche io grafica ma dato che non ho tempo da dedicare a questo lavoro lo commissiono a voi.

Dimensioni 157x61px

anche 150x60 sono ok

Tema: anime manga ma anche qualcosa che incrementa di grado (no simpson dragonball o monotematiche)

Colori: come volete voi

Altre info: sono per un forum dedicato a i cartoni giapponesi ma non devono spiccare più di tanto poiché si vanno ad inserire sotto il rank dell'utente che è già abbastanza grandino, vanno su sfondo nero o comunque grigio scuro scuro

i gradi sono i seguenti ovviamente devono essere presenti nell'immagine

(il più basso è il primo della lista):

-anime watcher

-anime fan

-anime addicted

-anime seeker

-anime devote

-anime expert

-anime lover

-anime dreamer

 

Tipo: png background trsparente oppure anche in gif animate ma non troppo pesanti, la mia prima idea era quella di fare il nome del rank e una progress bar animata che sembrava liquida ma non centra con il tema primario quindi non so vedete voi se volete postarmi una prova del primo rank o anche un disegno fatto a mano su paint con come intendete crearle, non voglio farvi perdere tempo inutilmente.

Se volete farvi un idea vi posso mandare in privato screen dei gradi utenti e come vengono visualizzati o direttamente il link del forum.

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nella progress barr vuoi far vedere il progresso che va da Watcher a Dreamer? ossia locare tutti i gradi uno dopo l'altro in vista del raggiungimento, nella stessa barra? o vuoi 8 png differenti con ognuna il suo proprio grado?

 

Conta che cambiano a seconda dei messaggi quindi forse una progress bar sarebbe più idonea ma accetto consigli quelle che ci sono ora sono queste ma con lo sfondo non si vede nulla. Come vedi anche se non hanno una progress bar si capisce che il rank aumenta di grado:

aXbaUK9.png.63a3aec4a197b0648476a96ccfb6c628.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come forum penso abbiate dei colori prestabiliti, ho visto quelli dello staff, ma chiedo: per i gradi avevi già dei colori indirizzati o non ti fa differenza?

No non ho dei colori chiave da darti però come vedi le targhette utente registrato mod in prova etc etc sono molto colorate quindi questa targhetta che andrà sotto non deve essere molto appariscente sopra io le ho fatte con quei ghirigori neri ma in realtà sul forum non si vedono per via dello sfondo scuro quindi come risultato ottengo solo una targhetta con scritto il rank dentro quindi volevo rifare il set.

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se ti può interessare così :)

il tuo sito gioca in trasparenze, non è piatto e "pastelloso" come moddingstudio, quindi ho pensato che una targhetta (quindi una forma indipendente fluttuante nella trasparenza magari crea solo che fastidio, ho fatto uno skizzo su di un oscreen shot. dimmi se ti piace l'idea abbozzata in questo modo:

FAN

Fan.jpg.c86c6bc742021ebab8432ff705764873.jpg

 

SEEKER

SEEKER.jpg.c9c807c661720694387e7d4548577134.jpg

 

EXPERT

EXPERT.jpg.aa35f19a379669385ea2df0f2388152b.jpg

 

DREAMER

DREAMER.jpg.eb64748de4267c1cc6de88f1cb11b92a.jpg

 

Man mano che aumentano i messaggi, oltre che prolungarsi orizzontalmente, la barra, sale di quei 3,4 pixel e varia di 4 tonalità (massimo) di colore. leggermente percettibile.

cosa ne dici?

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa era l'altra bozza ma....così a occhio ad esempio mi piace di più l'idea precedente....boh....dai un occhiata anche a questa, se Zeus entra magari ti propone anche una sua idea asd

 

WATCHER

[ATTACH=CONFIG]5956[/ATTACH]

 

Guarda mi piacciono entrambi non saprei davvero quale scegliere forse la prima opzione come dici te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo il primo tipo ti ringrazio

Te lo chiedo per correttezza posso uplodarle nel mio deviantart? (ovviamente con i crediti se hai anche un link lo aggiungo in descrizione)

 

Ma assolutamente si, non farti problemi :). be il mio Nick lo conosci è DraftmanCorp. il sito è http://www.draftmancorp.com. ecco i file png:

 

-WATCHER

-FAN

-SEEKER

-ADDICTED

-DEVOTE

-EXPERT

-LOVER

-DREAMER

 

finchè non le appoggerai su un background Nero, vedrai poco e nulla quindi non spaventarti quando le aprirai :).

 

ECCO UN RIEPILOGO DEL TUTTO :)

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma assolutamente si, non farti problemi :). be il mio Nick lo conosci è DraftmanCorp. il sito è http://www.draftmancorp.com. ecco i file png:

 

-WATCHER

-FAN

-SEEKER

-ADDICTED

-DEVOTE

-EXPERT

-LOVER

-DREAMER

 

finchè non le appoggerai su un background Nero, vedrai poco e nulla quindi non spaventarti quando le aprirai :).

 

ECCO UN RIEPILOGO DEL TUTTO :)

 

Perfetto io ti ringrazio se mai passassi dal mio forum sei il benvenuto. Complimenti sei molto bravo non avevo valutato una progress bar a scalare l'idea è geniale e azzeccata con il contesto appena ho un secondo metto tutto up con l'ftp.

Puoi chiudere il 3d! :bye:

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...