Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutti, ho un problema a cui non riesco a venire a capo, mi hanno affidato un pc con processore Pentium 4 3Ghz 775, il problema e che improvvisamente si spegne, inizialmente durava pochi minuti e mettendo la pasta termica nuova ha cominciato a durare di più, poi gli ho messo quella per overclock e più o meno si sono allungati i tempi di spegnimento, gli ho comprato anche un nuovo dissipatore con pasta termica già applicata ma il difetto rimane.

Ho notato che il processore arriva subito al 100% e guardando un video su youtube lo spegnimento viene anticipato e nel task manager il processore è fermo al 100%, invece se non lo utilizzo non si spegne, secondo voi è un fatto di dissipazione?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
@-CrAsH- : Scusami se la mia discussione ha portato problemi di ripetizione, ho preso il nuovo processore ieri pomeriggio e sta andando molto bene, prima si spegnava subito e i video e giochi in flash andavano a scatti poi quando riavviavo il pc si spegneva e adesso col nuovo processore sempre pentium 4 non sto avendo nessun problema, voglio solo fare dei test con qualche programma per stressare la cpu così da avere una conferma al 100% che è tutto risolto.
Inviato
@-CrAsH- : Scusami se la mia discussione ha portato problemi di ripetizione, ho preso il nuovo processore ieri pomeriggio e sta andando molto bene, prima si spegnava subito e i video e giochi in flash andavano a scatti poi quando riavviavo il pc si spegneva e adesso col nuovo processore sempre pentium 4 non sto avendo nessun problema, voglio solo fare dei test con qualche programma per stressare la cpu così da avere una conferma al 100% che è tutto risolto.

Prova con 3DMark

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app