Vai al contenuto

Spegnimento pc e processore sotto sforzo.

linuxiano85

Messaggi raccomandati

@linuxiano85: penso che il cambio del processore sia l'ultima prova che ti rimanga da fare. Se nemmeno quella funziona allora si può parlare di problema HW di un qualche componente della scheda madre che fa saltare tutto.

Invito i futuri utenti che vogliano aiutare linuxiano85 a leggere tutti i messaggi da lui postati prima di proporre soluzioni per evitare che linuxiano85 vada a eseguire prove già effettuate in precedenza.

Sono intervenuto perchè mi è sembrato che le recenti proposte siano una ripetizione di quello già provato da linuxiano85.

Se anche con il processore nuovo non risolvi consiglia al tuo cliente il cambio della sua scheda madre con una anche usata.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@-CrAsH- : Scusami se la mia discussione ha portato problemi di ripetizione, ho preso il nuovo processore ieri pomeriggio e sta andando molto bene, prima si spegnava subito e i video e giochi in flash andavano a scatti poi quando riavviavo il pc si spegneva e adesso col nuovo processore sempre pentium 4 non sto avendo nessun problema, voglio solo fare dei test con qualche programma per stressare la cpu così da avere una conferma al 100% che è tutto risolto.
Link al commento
Condividi su altri siti

@-CrAsH- : Scusami se la mia discussione ha portato problemi di ripetizione, ho preso il nuovo processore ieri pomeriggio e sta andando molto bene, prima si spegnava subito e i video e giochi in flash andavano a scatti poi quando riavviavo il pc si spegneva e adesso col nuovo processore sempre pentium 4 non sto avendo nessun problema, voglio solo fare dei test con qualche programma per stressare la cpu così da avere una conferma al 100% che è tutto risolto.

Prova con 3DMark

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti