Inviato 5 Novembre 200915 anni A luglio 2010 è prevista l' uscita del nuovissimo iphone 4g. Mentre l'' 8giugno verrà rilasciato il nuovo firmware. Sono riuscito a trovare delle immagini concept (prototipi) di come sarà e le sue principali caratteristiche che mettono i brividi... Forse sarà disponibile anche in versione black luxe da 120 gb La casa in California si è data davvero da fare, ecco le specifiche tecniche: 1. Fotocamera 3.2 megapixel; 2. A partire dai 16Gbai 32Gb; 3. Processore Beefier, in esecuzione a 600MHz ; 4. RAM fino a 256MB; 5. Bussola digitale e una radio FM; 6. Il Logo Apple sul retro si illuminerà 7. Possibilità di inviare foto e video tramite MMS 8. Il dispositivo sarà più sottile e il retro sarà gommato [youtube:2or6o0da]http://www.youtube.com/watch?v=60R2fG7iULQ&feature=player_embedded[/youtube:2or6o0da]
Inviato 15 Novembre 200915 anni E' vero kla... come hai fatto a passare di classe? :S cool e stato bus da newser sei diventato moderatore senza che sapessi niente?? figo Già ! mmmh
Inviato 15 Novembre 200915 anni Pagato? No, non credo che abbia pagato! mistergreen Si sarà impegnato molto e gli admin l'avranno promosso... si credo sia andata proprio così. cool
Inviato 14 Gennaio 201015 anni Pagato? No, non credo che abbia pagato! mistergreen Si sarà impegnato molto e gli admin l'avranno promosso... si credo sia andata proprio così. cool Visto che dite che Klakla ha pagato ... tiro in ballo un testimone ... [youtube:puzksp5i]<object width="640" height="505"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>[/youtube:puzksp5i]
Inviato 14 Gennaio 201015 anni Autore Pagato? No, non credo che abbia pagato! mistergreen Si sarà impegnato molto e gli admin l'avranno promosso... si credo sia andata proprio così. cool Visto che dite che Klakla ha pagato ... tiro in ballo un testimone ... [youtube:5e7gjh1w]<object width="640" height="505"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>[/youtube:5e7gjh1w] Ma non si annoia a ripetere per 50 volte PAGATO!! HAHAHAHA, MITICO SGARBI!
Inviato 15 Gennaio 201015 anni Tornando on, io non mi fiderei delle immagini. La Apple non metterebbe mai il supporto alle SD negli iPhone. Ci perderebbe troppo.
A luglio 2010 è prevista l' uscita del nuovissimo iphone 4g.
Mentre l'' 8giugno verrà rilasciato il nuovo firmware.
Sono riuscito a trovare delle immagini concept (prototipi) di come sarà e le sue principali caratteristiche che mettono i brividi...
Forse sarà disponibile anche in versione black luxe da 120 gb
La casa in California si è data davvero da fare, ecco le specifiche tecniche:
1. Fotocamera 3.2 megapixel;
2. A partire dai 16Gbai 32Gb;
3. Processore Beefier, in esecuzione a 600MHz ;
4. RAM fino a 256MB;
5. Bussola digitale e una radio FM;
6. Il Logo Apple sul retro si illuminerà
7. Possibilità di inviare foto e video tramite MMS
8. Il dispositivo sarà più sottile e il retro sarà gommato
[youtube:2or6o0da]http://www.youtube.com/watch?v=60R2fG7iULQ&feature=player_embedded[/youtube:2or6o0da]