gigio112 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Conoscete un gioco simile a the legend of zelda? Magari d'avventura con extra e con cose bonus? Perchè ho finito the legend of zelda twilight princess e skyward sword ma ora non so più che fare ç_ç Ne conoscete uno? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 potrà non centrare niente, ma paper mario lo trovato molto carino giocato a ocarina of time e the wind waker per gamecube? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigio112 Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 potrà non centrare niente, ma paper mario lo trovato molto carino giocato a ocarina of time e the wind waker per gamecube? Paper mario ce l'ho e l'ho anche finito xD,mentre per wind waker e ocarina of time li conosco,ma non ho mai avuto la possibilità di giocarci,non possiedo gamecube,neanche 3DS perchè so che hanno fatto un remake di ocarina of time su codesta console e anche un remake di wind waker su wii u che manco questa ho. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 guarda che sulla wii, puoi giocare ai giochi gamecube.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigio112 Inviato 21 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2013 (modificato) guarda che sulla wii, puoi giocare ai giochi gamecube.... E come dovrei fare? D: Rispondi,voglio giocare al gamecube su wii! Grazie in anticipo Ho visto,ma mi serve gamepad della gamecube e memory card della gamecube,ma dovrei spendere tipo 20-30 euro.. Va beh,ci penserò su.. Comunque sai se call of duty modern warfare 3 esiste anche in italiano ma falso? Quindi non originale? Perchè io lo trovo solo inglese Modificato 21 Settembre 2013 da gigio112 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 (modificato) si.. esiste PAL CODMW3 ma fai senza trovarlo.. basta farsi una copia del tuo originale. Modificato 22 Settembre 2013 da Destiny75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigio112 Inviato 22 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2013 si.. esiste PAL CODMW3 ma fai senza trovarlo.. basta farsi una copia del tuo originale. Copia del mio originale?.. Non ho il gioco originale <.< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Niente pirateria su MS. Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati