Inviato 4 Novembre 200915 anni Io milo e lu94sca abbiamo aperto un nuovo forum per parlare di iphone, ipod touch e pc. Io scriverò comunque in moddingstudio e spero di diventare presto newser. Chi volesse iscriversi, dare un' occhiata, il sito è questo http://jailbreakkamimoddami.forumattivo ... 9f3e1fd746 Grazie a tutti
Inviato 5 Novembre 200915 anni Autore Ma che sito hai postato??? Carino ... mi piace sopratutto la grafica !! Grazie zecke
Inviato 5 Novembre 200915 anni Autore non ci ho capito nulla Comunque qui la spam va accettata no? Perché ieri mi criticavate?
Inviato 5 Novembre 200915 anni Autore Il FORUM è stato chiuso, non ho sbatti di scrivere da due parti contemporaneamente, è molto meglio MODDINGSTUDIOOOOO
Inviato 5 Novembre 200915 anni appunto Ieri mi dicevate SPAM SPAM lo spam è accettato solo nella zonaoff topic, non sulla TAGBOARD ( LACHAT )
Inviato 10 Novembre 200915 anni Il FORUM è stato chiuso, non ho sbatti di scrivere da due parti contemporaneamente, è molto meglio MODDINGSTUDIOOOOO Già chiuso?? /:|
Inviato 11 Novembre 200915 anni Autore Il FORUM è stato chiuso, non ho sbatti di scrivere da due parti contemporaneamente, è molto meglio MODDINGSTUDIOOOOO Già chiuso?? /:| E già . I motivi te li ho scritti sopra.
Inviato 11 Novembre 200915 anni Il FORUM è stato chiuso, non ho sbatti di scrivere da due parti contemporaneamente, è molto meglio MODDINGSTUDIOOOOO Già chiuso?? /:| E già . I motivi te li ho scritti sopra. ok....
Inviato 11 Novembre 200915 anni Autore Poi adesso sono newser e quindi degli altri forum non me ne frega più niente
Inviato 11 Novembre 200915 anni Poi adesso sono newser e quindi degli altri forum non me ne frega più niente hihihi...da qui si vede quanto ti piace stare in questo forum!
Inviato 11 Novembre 200915 anni Autore Poi adesso sono newser e quindi degli altri forum non me ne frega più niente hihihi...da qui si vede quanto ti piace stare in questo forum! Già cool
Io milo e lu94sca abbiamo aperto un nuovo forum per parlare di iphone, ipod touch e pc.
Io scriverò comunque in moddingstudio e spero di diventare presto newser.
Chi volesse iscriversi, dare un' occhiata, il sito è questo http://jailbreakkamimoddami.forumattivo ... 9f3e1fd746
Grazie a tutti