milo Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Io milo e lu94sca abbiamo aperto un nuovo forum per parlare di iphone, ipod touch e pc. Io scriverò comunque in moddingstudio e spero di diventare presto newser. Chi volesse iscriversi, dare un' occhiata, il sito è questo http://jailbreakkamimoddami.forumattivo ... 9f3e1fd746 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Carino ... mi piace sopratutto la grafica !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Ma che sito hai postato??? Carino ... mi piace sopratutto la grafica !! Grazie zecke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 non ci ho capito nulla Comunque qui la spam va accettata no? Perché ieri mi criticavate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 appunto Ieri mi dicevate SPAM SPAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Il FORUM è stato chiuso, non ho sbatti di scrivere da due parti contemporaneamente, è molto meglio MODDINGSTUDIOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 appunto Ieri mi dicevate SPAM SPAM lo spam è accettato solo nella zonaoff topic, non sulla TAGBOARD ( LACHAT ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 a OKOK Basta capirsi. Comunque è storia passata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Il FORUM è stato chiuso, non ho sbatti di scrivere da due parti contemporaneamente, è molto meglio MODDINGSTUDIOOOOO Già chiuso?? /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Il FORUM è stato chiuso, non ho sbatti di scrivere da due parti contemporaneamente, è molto meglio MODDINGSTUDIOOOOO Già chiuso?? /:| E già . I motivi te li ho scritti sopra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Il FORUM è stato chiuso, non ho sbatti di scrivere da due parti contemporaneamente, è molto meglio MODDINGSTUDIOOOOO Già chiuso?? /:| E già . I motivi te li ho scritti sopra. ok.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Poi adesso sono newser e quindi degli altri forum non me ne frega più niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Poi adesso sono newser e quindi degli altri forum non me ne frega più niente hihihi...da qui si vede quanto ti piace stare in questo forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Poi adesso sono newser e quindi degli altri forum non me ne frega più niente hihihi...da qui si vede quanto ti piace stare in questo forum! Già cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati