Ospite Knav3 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Ho problemi col mio nuovo galaxy s2 Ciao a tutti di recente mi hanno regalato uj galaxy s2 ma ho notato dei problemi primo quando premo il tasto di sblocco sullo schermo compaiono delle linee grige e poi compare la schermata di sblocco Poi mentre navigavo su chrome ol tel si blocca Mi aiutate? inviato dal mio nuovissimo galaxy s2 (il 3gs si é brikkato...) using tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaGiKz3D Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Knav3 ti chiameró lo sfasciatore di telefoni o il brikkatore di telefoni be lunica e andare o a cambiarlo o mandarlo in assistenza Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Non ho fatto niente! inviato dal mio nuovissimo galaxy s2 (il 3gs si é brikkato...) using tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaGiKz3D Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Non ho fatto niente! inviato dal mio nuovissimo galaxy s2 (il 3gs si é brikkato...) using tapatalk 4 Dicono tutti cosi PRO BRIKKKER xD devi mandare in assistenza te la sbrikkeranno o mettere a posto loro tu capire quello che io dire xD Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Non è brikkato! E per fartelo capire faccio una screen shot inviato dal mio nuovissimo galaxy s2 (il 3gs si é brikkato...) using tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Installa una ROM , come ad esempio la CyanoGenMod asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaGiKz3D Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Bene un paxo emhh un paxxxo passo lol ripristinalo Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Installa una ROM , come ad esempio la CyanoGenMod asd Non so come mettere rom Mi dite come si fa che visto che sono nuovo di android non so come si usa inviato dal mio nuovissimo galaxy s2 (il 3gs si é brikkato...) using tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Bene un paxo emhh un paxxxo passo lol ripristinalo Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Fai un Wipe Data e Cache da Recovery Mode e vedi se si risolve Se non si risolve , installa una ROM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Fai un Wipe Data e Cache da Recovery Mode e vedi se si risolve Se non si risolve , installa una ROM O.o 8| scusa puoi parlare in italiano che non ho capito niente? ? inviato dal mio nuovissimo galaxy s2 (il 3gs si é brikkato...) using tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 O.o 8| scusa puoi parlare in italiano che non ho capito niente? ? inviato dal mio nuovissimo galaxy s2 (il 3gs si é brikkato...) using tapatalk 4 Fai il Ripristino di fabbrica dalle Impostazioni e vedi se si risolve il problema che tieni. Se non si risolve , installa una ROM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Aaaa capito appena mi prendo il pc che mi prendo gli apk e la musica dal tel inviato dal mio nuovissimo galaxy s2 (il 3gs si é brikkato...) using tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Aaaa capito appena mi prendo il pc che mi prendo gli apk e la musica dal tel inviato dal mio nuovissimo galaxy s2 (il 3gs si é brikkato...) using tapatalk 4 Va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 E mo xk il pc non mi legge il galaxy?? inviato dal mio nuovissimo galaxy s2 (il 3gs si é brikkato...) using tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 E mo xk il pc non mi legge il galaxy?? inviato dal mio nuovissimo galaxy s2 (il 3gs si é brikkato...) using tapatalk 4 Hai installato i driver ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Me lo vede come lettore mp3 Me li linki?? inviato dal mio nuovissimo galaxy s2 (il 3gs si é brikkato...) using tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Me lo vede come lettore mp3 Me li linki?? inviato dal mio nuovissimo galaxy s2 (il 3gs si é brikkato...) using tapatalk 4 E' normale Vai su Risorse del Computer e clicca 2 volte sopra al dispositivo e vedi se ti fa vedere le memorie [SD Interna ed Esterna (se c'è l'hai)]. Se le fa vedere , bene Se non le fa vedere , installa questi driver Se hai già i driver installati , disinstallali. Dopo installato , riavvia il PC per il corretto funzionamento dei driver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 E' normale Vai su Risorse del Computer e clicca 2 volte sopra al dispositivo e vedi se ti fa vedere le memorie [SD Interna ed Esterna (se c'è l'hai)]. Se le fa vedere , bene Se non le fa vedere , installa questi driver ho fatto come hai detto tu il problema è scomparso! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 ho fatto come hai detto tu il problema è scomparso! grazie Prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jekolino93 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 So che hai risolto con un wipe cache e fa tory reset da recovery ma guarda che quello è un problema del firmwere di quello smartphone... Mi hanno inviato altri s2 con problema simili e perche il suddetto problema si era ripresentato varie volte. Io ti consiflglierei di flashare il SO completamente da capo con i 3 moduli ovvero CODE MODEM e CSC e se necessita anche il BOOTLOADER Sent from my HTC One X using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati