joerack Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Ho acquistato alla fiera di milano questo cavo.. Ho chiesto al tizio se si trattata di un hdmi to component e mi ha risposto di si, e che serve per le console. Allora... è strano che non comprende il cavo bianco e rosso per l'audio, ok... Comunque l'ho testato con la ps3 e non c'è segnale... Aiuto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joerack Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 bump... nessuno bravo che mi risolve il mistero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moncicci Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Per ps3, hdmi - component deve essere gestito in un unico cavo anche l'audio quindi 5 jack Esiste anche hdmi - rca che comprende anche l'audio ,in tutto3 jack Publiè par TaPaTaLk2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 il colore degli attacchi dovrebbe essere rosso-giallo-bianco(per gli amici normale:lol: ) il verde va nel giallo-il blu nel bianco- il rosso dovrebbe rimanere così com'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati