Videogame Boy Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Buongiorno, sono nuovo nel forum e devo dire che mi piace molto. ho modificato la mia wii 4.3e circa un'anno fa e ci giocavo da hard disk con wiiflow mod 252. adesso ho per sbaglio formattato l'hard disk in FAT32 e dopo averlo riformattato in NTFS e inserito i giochi con wii backup manager. il problema è che ora non si carica più l'hard disk nè con wiiflow che con usb loader gx.=| vi prego, aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Benvenuto! Posta un sysCheck in Wii Risoluzione Problemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 devi formattarlo in wbfs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati