Vai al contenuto

News iphone con ios 7 beta


lupin120488

Messaggi raccomandati

Per chi come me aveva installato la beta ios7 e ha visto spegnersi il proprio iphone di punto in bianco e vederlo bloccato sulla mela state tranquilli che non è un problema hardware ma semplicemente un blocco imposto da apple a chi aveva installato la beta senza essere sviluppatore, da fonti apple sembrerebbe che per risolvere il problema si deve aspettare per forza l'uscita della versione definitiva di ios7 per sbloccarlo. Se qualcuno ha già risolto questo problema è pregato di spiegare come ha fatto visto che i vari tentativi di ripristino non sono andati a buon fine a maggior parte delle vittime.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco32
a dire il vero a me non hanno bloccato nulla....solo che vorrei sapere come poter mettere la versione di ios7 definitiva dato che non mi da piu' aggiornamenti disponibili dopo la beta 6 =/....help
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite francesco32
alla fine hanno bloccato anche il mio >_<...adesso sto provando a ripristinare in dfu mode (che se non ho capito male e' il procedimento tenendo premuto il tasto home e di spegnimento insieme , finche' non ti dice di collegarlo a itunes) ma mi ha dato errore durante il ripristino...adesso sto provando a rifarlo avendo reinstallato da capo itunes...speriamo bene...altri suggerimenti?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...