Vai al contenuto

Impianto di Antenne digitale terrestre


pigma

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

C'è qualcuno esperto dell'argomento ?

 

Ho un problema ho installato queste antenne con questo materiale :2143092236_antenna-digitale-terrestrecompleto.jpg.235a35d75ea742da608be745f8d043e4.jpg

 

Voglio chiarire che l'antenna dgt quella che cattura il segnale mediaset ecc è vecchia di 3-4 anni ed anche l'amplificatore, il restante materiale tipo antenna "rai" che cattura questo segnale e l'alimentatore sono nuovi è installati da poco . In principio avevo solo antenna dgt , amplificatore, alimentatore, è adesso ho sostituito l'alimentatore per provare se fosse quello il guasto ma non ho risolto niente perché il segnale all' inizio era eccellente poi dopo vari giorni se ne andato via e ritorna quando vuole è altalenante . Non ci capisco più nulla mi resta da cambiare l'amplificatore e magari anche l'antenna del dgt . Qualcuna mi può aiutare ? Grazie in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Una buona marca di alimentatori e amplificatori è la Fracarro....Di solito Per un impianto di antenna digitale viene utilizzato:

 

Alimentatore con uscita da 100 ma

 

Un amplificatore con due entrate e un uscita

 

Dei divisori o derivatori.

 

Secondo me è da cambiare quell'amplificatore xDxD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...