pigma Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Ciao a tutti C'è qualcuno esperto dell'argomento ? Ho un problema ho installato queste antenne con questo materiale : Voglio chiarire che l'antenna dgt quella che cattura il segnale mediaset ecc è vecchia di 3-4 anni ed anche l'amplificatore, il restante materiale tipo antenna "rai" che cattura questo segnale e l'alimentatore sono nuovi è installati da poco . In principio avevo solo antenna dgt , amplificatore, alimentatore, è adesso ho sostituito l'alimentatore per provare se fosse quello il guasto ma non ho risolto niente perché il segnale all' inizio era eccellente poi dopo vari giorni se ne andato via e ritorna quando vuole è altalenante . Non ci capisco più nulla mi resta da cambiare l'amplificatore e magari anche l'antenna del dgt . Qualcuna mi può aiutare ? Grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turi4ever Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Una buona marca di alimentatori e amplificatori è la Fracarro....Di solito Per un impianto di antenna digitale viene utilizzato: Alimentatore con uscita da 100 ma Un amplificatore con due entrate e un uscita Dei divisori o derivatori. Secondo me è da cambiare quell'amplificatore xDxD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati