Laffone Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Ciao a tutti, ho un problema....... non riesco a capire come posso eliminare quella odiosissima schermata mediatek dal telefono. il telefono è rootato ho cambiato sia il boot_logo sia Boot_animation ma la schermata iniziale e sempre quella di mediatek.... come posso fare???? ho letto da qualche parte( corregetemi se sbaglio ) che quest'immagine è contenuta nel kernel! è vero? se è cosi posso settare il kernel senza sta scritta MEDIATEK all'inizio... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laffone Inviato 12 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Grazie per la risp. ma avevo già provato questa soluzione, ma non funge, a me compaiono 3 immagini, la prima MADIATEK, cambiando il boot_logo riesco a cambiare la seconda immagine, e cambiando la boot_animation la terza... e vabbuò.... :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Su internet trovi tutte le soluzioni che vuoi ... L'importante è cercare Ad esempio c'è Google che aiuta a trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati