VioletHill Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Salve ragazzi... ho trovato un htc one x su subito... prezzo conveniente 250 euri con garanzia fino ad ottobre 2014... unico problema e ke il cell ha il root. Ke io sappia questo su htc invalida la garanzia... potrebbe essere ke ha qualche difetto e causa root non posso mandarlo in garanzia eventualmente??? Oppure ke possa avere problemi con la rom che ha messo... provandolo cosi due minuti chi mi consiglia qlk test da effettuare per vedere se nn da problemi?? Lui dice ke e xftt ho anke foto di device e scontrino da 629 ... in attesa di una risposta mmmh dovrei sbrigarmi a chiudere pero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Fai attenzione a questi annunci ... La maggior parte delle volte sono truffe ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xboxslimpeppe Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Scusa se mi intrometto ma secondo me sara assemblato Sent from my LG-P880 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Scusa se mi intrometto ma secondo me sara assemblato Sent from my LG-P880 using ModdingStudio mobile app Invece secondo me , questo annuncio è una tra le tante truffe che si trovano su internet asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VioletHill Inviato 11 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2013 no il fatto è che mi ha mandato anche le foto dello scontrino :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VioletHill Inviato 11 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2013 cmq lascio xdere... fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Ci saranno altre occasioni più chiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 cmq lascio xdere... fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Ci saranno altre occasioni più chiare Fai bene a lasciare perdere Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati