milo Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Ciao a tutti Io sono in visione da Bus per poter diventare newser della zona iphone/ipod touch zone. Se qualche giorno mi scappasse una notizia o voi ne avete una interessante e dell' ultimo secondo, mandatemela che io la scriverò nelle news del forum (se vuolete mandarmele già adesso) e alla fine della news metterò un ringraziamento a quello che me l' ha suggerita. Però mandatemi la notizia come la trovate che poi io la riscriverò. Per mandarmi le notizie scrivetele in pm o mettete il link diretto. Grazie a tutti in anticipo e buon moddingstudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Intanto vorrei ringraziare zecke e markolino per la loro news che mi hanno inviato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 non ho capito...vuoi diventare newser...e per diventarlo ti fai passare le notizie?? almeno fallo di nascosto... misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 io sono in prova per 1 settimana. Le news me le faccio passare solo se mi sfuggono e io volevo dire che se qualcuno volesse darmi una news che ha trovato o qualcosa che gli interessa che io pubblichi, me li puo' mandare in pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 sisi avevo capito era per scherzare misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Non faceva ridere O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 invece si...un newser non si dovrebbe far passare le notizie...inoltre un mod che ti dice almeno fallo di nascosto.... misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Io gliene ho passata una solo perchè non avevo il tempo di scriverla ... :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 come se il tg5 si fa passare le news da studio aperto... nn avrebbe senso E invece giornali e telegiornali si fanno passare moltissime news da agenzie apposite, in italia è l'ANSA, oppure seguono i telegiornali altrui. Se io trovo una news ma non ho il tempo per scriverla oppure non so scriverla non è meglio segnalarlo a chi lo fa per tutto il forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Uno che mi capisce Brao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Raga sono diventato ipod/iphone newser!! Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano. Se avete altre news io sono qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati