caster06 Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 (modificato) Ciao a tutti, Ho appena aggiornato il mio samsung advance a JB via Keys ma ho alcuni problemi non risolti, così ho valutato di formattarlo. La domanda è semplice: dopo l' hard reset che sistema operativo avrò? GB offerto dalla casa o JB al quale ho fatto l'upgrade? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 Modificato 7 Settembre 2013 da caster06 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 sempre jelly bean. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caster06 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Perfetto grazie Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Perdi soltanto i dati e le impostazioni . Il resto non cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caster06 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Questo lo sapevo, è che qualcuno sosteneva che l'aggiornamento riguardava solo il sistema operativo in uso non la rom e quindi un eventuale formattazione mi avrebbe riportato a GB Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 nono, per tornare a gingerbread devi installarlo tu manualmente. Una formattazione non ti cambia il sistema operativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati