falco78 Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Salve vorrei installare un antivirus free sul mio notebok cosa mi consigliate? ? Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 io mi trovo bene con Avast! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Harjeet_Singh_Samra Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Io ti consiglierei avira free la versione plus e fenomenale ma per uno che smanetta con programmi pc molto complessi tipo modifiche non consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 6 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2013 No su quel notebok non lo uso x far modifiche ma solo x documentazione bollette email etc... Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francy446 Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 anche anti-malware e buonissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescio87 Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Io solitamente usi avira free anche nel pc che uso per le modifiche e sinceramente non ho mai riscontrato alcun problema Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Io uso avast e non ha dato mai problemi. Se scarichi file infetti te li blocca subito oppure ti blocca le pagine internet infette/sospette. Anche avira free è un buon antivirus, lo usavo prima di avast. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 http://www.programmifree.com/confronti/confronto-antivirus2014.htm Il miglior sito di divulgazione informatica, altro che Salvatore aranzulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Si come antivirus uno dei miglori è AVAST : http://www.avast.com/it-it/ prima di installare un antivirus, assicurativi di aver disinstallato quello precedente sul computer.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Si come antivirus uno dei miglori è AVAST : http://www.avast.com/it-it/ prima di installare un antivirus, assicurativi di aver disinstallato quello precedente sul computer.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
actarus1 Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 avast non è più pesante di avira? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati