Vai al contenuto

Cambio sfondo "Xperia Wave"


chri90

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!!

sto da tempo impazzendo dietro a questa cosa : ho un'immagine su sfondo nero che vorrei portare su sfondo bianco ( usando Gimp ).

questa è l'immagine originale :

 

xperia.thumb.jpg.5a3364b33ad66c30d47ad7c18cc02331.jpg

 

invertendo i colori e giocando con la ruota colori sono arrivato a questo punto, ma non è che mi piaccia più di tanto il risultato ottenuto, anzi -.-

 

xperia_white.thumb.jpg.71a03d5f7912ceac572e9e48d16efa25.jpg

 

confido in voi, so che farete un ottimo lavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ok, vediamo un pò, dal (mio) punto di vista, se avessi il progetto vettoriale dell'immagine sarebbe meglio lavorare sui colori, l'immagine essendo anche un allegato ha perso molta qualità ed essedo appunto un raster quando modifichi il canale dei colori, modifichi tutta la sueperficie e non solo le onde armoniche....se fai inverti, ottieni lo stesso risultato di gimp anche su photoshop, però non so se può andarti bene qualcosa del genere....mmmh

 

4.thumb.jpg.ee3f83cf0a0df757f3a67e8ee819fab1.jpg 2.thumb.jpg.01bf5911f6941df4b8db50dee00d7eff.jpg 3.thumb.jpg.86894f7626d7603b9fac3be4c7959517.jpg 1.thumb.jpg.d25bf6464f0e822c73c1393ca9ad9fa0.jpg

 

Siccome pensavo che alterare il colore non da risultati stratosferici e lo può fare chiunque, ho provato a farne uno io, se ti piace ti invio quello definitivo. se no proveremo altri risultati...mmmh

 

Xperia_Draft.thumb.jpg.bfcc8d01a102af18919a7087b5035933.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

le prime 2 sono fantastiche! quella azzurra e viola.. wow :D

anche quella che hai fatto tu è carina. come c...aspita hai fatto? XD

 

le prime 4 con photoshop ho solo alterato i canali dei colori RGB, poi ho alterato il colore vero e proprio. ma pensavo non fossero tanto soddisfacenti :) così ho provato a farne uno, con illustrator, ho messo insieme tanti vettori ondulanti e poi li ho importati in photoshop, dandogli del Glow Blu e azzurro, qualche gioco di pennello e trasparenza ecc :)....se vuoi provare il file in alta definizione è QUI :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...