chri90 Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 ciao ragazzi!! sto da tempo impazzendo dietro a questa cosa : ho un'immagine su sfondo nero che vorrei portare su sfondo bianco ( usando Gimp ). questa è l'immagine originale : invertendo i colori e giocando con la ruota colori sono arrivato a questo punto, ma non è che mi piaccia più di tanto il risultato ottenuto, anzi -.- confido in voi, so che farete un ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 ...ok, vediamo un pò, dal (mio) punto di vista, se avessi il progetto vettoriale dell'immagine sarebbe meglio lavorare sui colori, l'immagine essendo anche un allegato ha perso molta qualità ed essedo appunto un raster quando modifichi il canale dei colori, modifichi tutta la sueperficie e non solo le onde armoniche....se fai inverti, ottieni lo stesso risultato di gimp anche su photoshop, però non so se può andarti bene qualcosa del genere....mmmh Siccome pensavo che alterare il colore non da risultati stratosferici e lo può fare chiunque, ho provato a farne uno io, se ti piace ti invio quello definitivo. se no proveremo altri risultati...mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2013 le prime 2 sono fantastiche! quella azzurra e viola.. wow anche quella che hai fatto tu è carina. come c...aspita hai fatto? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 le prime 2 sono fantastiche! quella azzurra e viola.. wow anche quella che hai fatto tu è carina. come c...aspita hai fatto? XD le prime 4 con photoshop ho solo alterato i canali dei colori RGB, poi ho alterato il colore vero e proprio. ma pensavo non fossero tanto soddisfacenti così ho provato a farne uno, con illustrator, ho messo insieme tanti vettori ondulanti e poi li ho importati in photoshop, dandogli del Glow Blu e azzurro, qualche gioco di pennello e trasparenza ecc ....se vuoi provare il file in alta definizione è QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2013 (modificato) Ecco il risultato! Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app Modificato 5 Settembre 2013 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 I like it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2013 me too! and the blue one it's even better! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 haha a te piace molto il blu, e i suoi derivanti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2013 direi di si hai qualche sorpresa?? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati