Ospite Knav3 Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Ho notato che molti utenti hanno una specie di banner nella firma come "gta fan" "android user" "Xbox 360 user" Come si fanno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Sono semplici immagini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Sono semplici immagini. Dove prenderle?? Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bocro Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Dove prenderle?? Sent from my iPhone using Tapatalk Cerca user bar oppure te la puoi fare anche te con photoshop, in rete trovi guide e tutorial su come fare Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Cerca user bar oppure te la puoi fare anche te con photoshop, in rete trovi guide e tutorial su come fare Sent from my iPhone using Tapatalk Grazie per il consiglio ma perdonami, Photoshop sul pc non lo posso usare poiché ho due NetBook Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bocro Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Grazie per il consiglio ma perdonami, Photoshop sul pc non lo posso usare poiché ho due NetBook Sent from my iPhone using Tapatalk Io ho detto photoshop perché è quello che uso di solito, non so se ci sono altri programmi oltre quello e GIMP per farle Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Io ho detto photoshop perché è quello che uso di solito, non so se ci sono altri programmi oltre quello e GIMP per farle Sent from my iPhone using Tapatalk Ok Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Se non vuoi farle tu con Photoshop , vedi qui Puoi pure cercarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 ma perchè Photoshop non si carica su un netbook? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati