Vai al contenuto

Cydia su iOS 6.1.3 / 6.1.4, presto potrebbe essere realtà!


chri90

Messaggi raccomandati

 

Lo sviluppatore @'winocm, membro rispettabile della jailbreak community, sta lavorando al jailbreak di iOS 6.1.3 / 6.1.4.

Nonostante il progetto sia ancora in fase profonda di sviluppo, lo staff di iDB, con l'aiuto proprio di @'winocm, è stato in grado di installare Cydia su un iPhone 4S montante iOS 6.1.3, come dimostra il video.

Al momento non si sa ancora nulla riguardo alla procedura, se non che è ancora decisamente troppo "macchinosa" per essere rilasciata al pubblico. Tuttavia non è assolutamente da escludere la possibilità che venga rilasciato un tool apposito in futuro.

E' importante che questa notizia sia trapelata prima del rilascio ufficiale di iOS 7, in quanto molti utenti "bloccati" su iOS 6.1.3 potrebbero aspettare novità in merito a questo jailbreak prima di aggiornare ad iOS 7 ed essere costretti ad aspettare il jailbreak di quest'ultimo.

 

[warning]E' probabile che nei prossimi giorni inizino a circolare voci su dei tool in grado di effettuare il jailbreak di iOS 6.1.3. Fate molta attenzione, in quanto si tratterà quasi certamente di fake.

Non appena sarà rilasciato il tool "ufficiale", lo verrete a sapere qui su ModdingStudio :) [/warning]

 

fonte :

iDB

Modificato da chri$90
Link al commento
Condividi su altri siti

sei rimasto ad iOS 5 senza possibilità di passare ad iOS < 6.1.3?

 

...ho perso tempo ... e ho perso il treno ...

 

prima c'erano segnalazioni di qualche bug ...

poi per un certo numero di giorni arrivavo a casa e l'IPAD era sempre a zero di batteria

(ho figli piccoli), poi sono andato via una settimana ed al ritorno ...

era stato pubblicato il 6.1.3 >:(

e si che qui sul sito c'erano anche dei posti di avvertimento ...

sono stato proprio niubo :dash2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...