Vai al contenuto

Collegare periferiche av al computer


RochiraHobby

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi io posseggo un cavo usb-rca, cioè da una parte c'è una presa usb maschio e dall'altra parte ci sono tre jack uno rosso, uno giallo e uno bianco. Come questo: 3-RCA-TO-USB-CABLE.jpg.24a5b8902ee98833f396d62e8de656b4.jpg

Su un sito ho letto che questo cavo può servire in molti casi e uno di questi è di collegare periferiche av (decoder, lettori dvd, videoregistratori ecc..) al pc collegando la presa usb al computer e i tre cavi alla periferica. Bhe io mi rivolgo a voi per chiedervi prima di andare in soggiorno e smontare il dvd se c'è bisogno di un software per riconoscere la periferica o se il computer automaticamente riconosce la periferica. Rispondete!!!!!!! Please!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora guarda io non è che me ne intenda molto di queste cose ma sicuramente hai bisogno di un software per registrare quello che vuoi da dvd, come tutte le telecamere daltronde, ma quello lo fa anche vlc media-apri periferica di acquisizione e lì in dispositivo video e audio dovresti trovare quello che cerchi. Ma di software di acquisizione ne esistono a migliaia come: sony vegas, camtasia o anche movie maker. Forse tu con software intendevi driver per far riconoscere il dvd e questo sinceramente non lo so
Link al commento
Condividi su altri siti

i driver dovrebbere essere solo per il cavo e di programmi te ne ho detti 4 per fare l'acquisizione video, io penso che la cosa piu semplice si a questo punto provare tanto un dvd sono 2 cavi e per fare una prova ci metti 10 minuti se non viene riconosciuta la periferica da nessuno dei 4 programmi elencati prima allora mi sa che che non vede il dvd e non lo puoi fare
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...