Ospite Knav3 Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Ciao, volevo aprire un topic su ppsspp per iPad attraverso tapatalk ma non vedo alcuna categoria apple mentre invece sul sito desktop c'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Io invece non riesco a vedere le sezioni del Mercatino asd Comunque che versione di Tapatalk hai ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Io invece non riesco a vedere le sezioni del Mercatino asd Comunque che versione di Tapatalk hai ? L'ultima versione di tapatalk pro per iPad 2.2.1 Inviato da mio iPad usando Tapatalk pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 L'ultima versione di tapatalk pro per iPad 2.2.1 Inviato da mio iPad usando Tapatalk pro Strano questo fatto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 io ne apple ne mercatino Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 io ne apple ne mercatino Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 Taggo @StandardBus così lo vede Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 ecco il motivo, direttamente da @StandardBus : Apple ci ha costretto a rimuovere la sezione da tapatalk per via del fatto che parliamo anche di Cydia... altrimenti ci avrebbe fatto sparire l'app dallo store. Questa è dittatura. era riferito all'app MS, ma credo valga lo stesso per Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 ecco il motivo, direttamente da @StandardBus : era riferito all'app MS, ma credo valga lo stesso per Tapatalk Se devo dire la verità preferirei rimuoverla l'app poiché tutti usano tapatalk Inviato da mio iPad usando Tapatalk pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 io uso tapatalk perché era gratuita, se fosse stata a pagamento non avrei pagato ma avrei usato l'app Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati