mondomarcio3 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 ciao ragazzi son disperato. ho fatto moddare da un amico la psone visto ke la volevo riutilizzare . ora si presenta un problema: non riesco a masterizzare i giochi ps1 però alcuni giochi che avevo masterizzato a suo tempo partono. mi aiutate? sto usando alcohol facendo: scrivi immagine su disco, seleziono il file .cue e poi masterizzo selezionando profilo playstation e modalità di scrittura raw dao. aiutatemi ho gia buttato 4 cd-r!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 ciao ragazzi son disperato. ho fatto moddare da un amico la psone visto ke la volevo riutilizzare . ora si presenta un problema: non riesco a masterizzare i giochi ps1 però alcuni giochi che avevo masterizzato a suo tempo partono. mi aiutate? sto usando alcohol facendo: scrivi immagine su disco, seleziono il file .cue e poi masterizzo selezionando profilo playstation e modalità di scrittura raw dao. aiutatemi ho gia buttato 4 cd-r!!!! Con alchool devi tenere tutti i file del gioco nella stessa cartella e poi quando selezioni uno dei file controlla che alchool abbia selezionato tutti i file lo vedrai scritto subito dopo la selezione in un riquadro con varie informazioni Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mondomarcio3 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 si si certo ! i file cue e bin sono nella cartella del gioco. io quando masterizzo seleziono il file cue però la play nn lo legge!!! sto impazzendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 si si certo ! i file cue e bin sono nella cartella del gioco. io quando masterizzo seleziono il file cue però la play nn lo legge!!! sto impazzendo Riprova selezionando il bin Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mondomarcio3 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 (modificato) ho riprovato a masterizzare il file cue anche perchè il file bin non me lo fa selezionare! niente, la ps1 non lo legge!!! ho provato sia con alcohol che con cdrwin ma nulla!!! perchè? vi prego aiutatmi ho gia buttato 5 cd Modificato 2 Settembre 2013 da mondomarcio3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 ho riprovato a masterizzare il file cue anche perchè il file bin non me lo fa selezionare! niente, la ps1 non lo legge!!! ho provato sia con alcohol che con cdrwin ma nulla!!! perchè? vi prego aiutatmi ho gia buttato 5 cd Allora i due file hanno lo stesso nome? Tra di loro deve cambiare solo l'estensione, se è così credo che il gioco sia danneggiato Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mondomarcio3 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 si hanno lo stesso nome! il bello è che giochi che avevo masterizzato a suo tempo funzionano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 (modificato) si hanno lo stesso nome! il bello è che giochi che avevo masterizzato a suo tempo funzionano!!! Credo che il gioco sia danneggiato mi dispiace ma io non sò più che dirti Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Modificato 3 Settembre 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mondomarcio3 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2013 vabbe grazie ugualmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 scarica in formato nrg o iso ( i file cue e bin sono camurrusi per certi versi).... quando avrai l'immagine iso o nrg con qualsiasi programma seleziona "scrivi immagine"....usa imgburn...cdburnerxp...magiciso...scegli tu per vedere se hai scaricato un'immagine danneggiata scaricati un emulatore epsxe e avvialo...cosi vedi subito se è la scrittura o l'immagine cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 ho tovato la soluzione a questo problema proprio 2 giorni fa. prova ad utilizzare img burn,e setta la masterizzazione a 1x, è lenta come la morte, ma almeno hai la certezza di riuscire nel tuo intento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NEOGENIO Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Oppure... provare con il vecchio CloneCD! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati