Vai al contenuto

masterizzare giochi psone!


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi son disperato. ho fatto moddare da un amico la psone visto ke la volevo riutilizzare . ora si presenta un problema: non riesco a masterizzare i giochi ps1 però alcuni giochi che avevo masterizzato a suo tempo partono.

mi aiutate? sto usando alcohol facendo: scrivi immagine su disco, seleziono il file .cue e poi masterizzo selezionando profilo playstation e modalità di scrittura raw dao. aiutatemi ho gia buttato 4 cd-r!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi son disperato. ho fatto moddare da un amico la psone visto ke la volevo riutilizzare . ora si presenta un problema: non riesco a masterizzare i giochi ps1 però alcuni giochi che avevo masterizzato a suo tempo partono.

mi aiutate? sto usando alcohol facendo: scrivi immagine su disco, seleziono il file .cue e poi masterizzo selezionando profilo playstation e modalità di scrittura raw dao. aiutatemi ho gia buttato 4 cd-r!!!!

 

Con alchool devi tenere tutti i file del gioco nella stessa cartella e poi quando selezioni uno dei file controlla che alchool abbia selezionato tutti i file lo vedrai scritto subito dopo la selezione in un riquadro con varie informazioni

 

Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riprovato a masterizzare il file cue anche perchè il file bin non me lo fa selezionare! niente, la ps1 non lo legge!!! ho provato sia con alcohol che con cdrwin ma nulla!!! perchè? vi prego aiutatmi ho gia buttato 5 cd

 

Allora i due file hanno lo stesso nome? Tra di loro deve cambiare solo l'estensione, se è così credo che il gioco sia danneggiato

 

Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

si hanno lo stesso nome! il bello è che giochi che avevo masterizzato a suo tempo funzionano!!!

 

Credo che il gioco sia danneggiato mi dispiace ma io non sò più che dirti

 

Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app

Modificato da Odd26
Link al commento
Condividi su altri siti

scarica in formato nrg o iso ( i file cue e bin sono camurrusi per certi versi)....

quando avrai l'immagine iso o nrg con qualsiasi programma seleziona "scrivi immagine"....usa imgburn...cdburnerxp...magiciso...scegli tu ;)

 

per vedere se hai scaricato un'immagine danneggiata scaricati un emulatore epsxe e avvialo...cosi vedi subito se è la scrittura o l'immagine cool

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...