Inviato 3 Novembre 200915 anni [PLAIN][sondaggio] Qual genere musicale vi piace di pi�[/PLAIN] dai dite la vostra in questo sondaggio io sono molto indeciso tra rock e metal comunque scelgo il fottutissimo rock asd
Inviato 10 Novembre 200915 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] Qual genere musicale vi piace di pià¹?[/PLAIN] lasciamo stare che è meglio' date=' se ci fosse ancora la musica di una volta...[/quote'] ti quoto. a me piace il blues misteryellow Lo si capisce dal nickname
Inviato 16 Dicembre 200915 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] Qual genere musicale vi piace di pi�[/PLAIN] Eurodance-Italodance e houseeeeeeeeeeee
Inviato 16 Dicembre 200915 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] Qual genere musicale vi piace di pi�[/PLAIN] non vado a genere, dipende se m piace la canzone
Inviato 16 Dicembre 200915 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] Qual genere musicale vi piace di pià¹?[/PLAIN] un pò di tutto .-. ciò ke mi piace insomma
Inviato 16 Dicembre 200915 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] Qual genere musicale vi piace di pi�[/PLAIN] "You know where you are??? You're in the jungle baby!!..." Vediamo chi sa rispondere al richiamo... misteryellow
Inviato 16 Dicembre 200915 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] Qual genere musicale vi piace di pi�[/PLAIN] "Take me down to the paradise city , where the grass are green and the girls are pretty !!!! Dai su ... si continua !!!
Inviato 16 Dicembre 200915 anni Autore [PLAIN]Re: [sondaggio] Qual genere musicale vi piace di pi�[/PLAIN] ''whaz so civil 'bot a war anyway'' che grandi i guns n' roses misteryellow lunedi' sono stato al concerto dei deep purple figata mistergreen misteryellow
Inviato 17 Dicembre 200915 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] Qual genere musicale vi piace di pi�[/PLAIN] I Deep Purlpe suonano ancora? 8|
Inviato 17 Dicembre 200915 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] Qual genere musicale vi piace di pi�[/PLAIN] yess!! smooooke on the water! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !...
Inviato 17 Dicembre 200915 anni Autore [PLAIN]Re: [sondaggio] Qual genere musicale vi piace di pià¹?[/PLAIN] I Deep Purlpe suonano ancora? 8| vecchietti però ancora suonano, stanno facendo il tour italiano io sono stato a perugia.
Inviato 29 Dicembre 200915 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] Qual genere musicale vi piace di pi�[/PLAIN] io ho messo rock pero ascolto punk metal e rock il miglior gruppo sono i Ramones
Inviato 8 Gennaio 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] Qual genere musicale vi piace di pi�[/PLAIN] BASSHUNTER & LINKIN PARK 4ever Linkin_______ParkPark Linkin_______ParkParkPark Linkin_______Park_____Park Linkin_______Park_____Park Linkin_______ParkParkPark Linkin_______ParkPark Linkin_______Park LinkinLinkin__from LinkinLinkin__Corato Italy..
Inviato 9 Gennaio 201015 anni [PLAIN]Re: [sondaggio] Qual genere musicale vi piace di pi�[/PLAIN] BASSHUNTER & LINKIN PARK 4ever Linkin_______ParkPark Linkin_______ParkParkPark Linkin_______Park_____Park Linkin_______Park_____Park Linkin_______ParkParkPark Linkin_______ParkPark Linkin_______Park LinkinLinkin__from LinkinLinkin__Corato Italy.. bravo, tu si che capisci misteryellow
[PLAIN][sondaggio] Qual genere musicale vi piace di pi�[/PLAIN]
dai dite la vostra in questo sondaggio io sono molto indeciso tra rock e metal comunque scelgo il fottutissimo rock asd