Lonpi29 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Salve ragazzi, mi aiutate a risolvere un problema che ho con il mio samsung S2 GT-i9100 ?? Ho acquistato questo cellulare più di 1 anno fa, e dopo aver tentato di fare il ripristino dal cellulare, al suo riavvio il telefono si è bloccato all'avvio facendomi uscire solo un triangolo giallo di pericolo. Non riesco a fare nulla, cosa può essere successo? Come posso risovlere? Ho cercato qualcosa in rete ma dicono di fare il backup con EFS ma il software non mi rileva il Samsung e quindi non va avanti. Anche il software Odin non mi rileva nulla. Attendo un Vostro aiuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Hai provato a metterlo in download mode?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 dovrebbe essere quella la download mode... piu info? versione di android? bootloader sbloccato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 (modificato) Prova con One-Click Unbrick Se vuoi sapere cos'è , clicca qui ! Probabilmente ti risolverà il problema EDIT 12:02 : Devi prima installare Heimdall per farlo funzionare correttamente Modificato 2 Settembre 2013 da thefastnick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 secondo me basta metterlo in download mode e reinstallare android. magari metti anche già che ci sei la cyano Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 secondo me basta metterlo in download mode e reinstallare android. magari metti anche già che ci sei la cyano Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 One-click Unbrick serve solo se non va ne in Recovery Mode e ne in Download Mode . Se invece non funziona nemmeno One-Click Unbrick (molto improbabile) , si ricorre al Jig Unbrick e si reinstalla la ROM STOCK. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati