Vai al contenuto
Inviato

ciao a tutti, ho un pc con sistema operativo windows 7, visto che mi anno regalato windows 8 ho il dvd. Volevo installarlo però facendo il dual boot e possibile farlo?

su internet ci sono tante guide ma poco chiare, mi potete postare una guida o scrivere i passaggi che devo fare? devo dividere lo spazio nell'hard disk? ma come si fa? grz :)

Modificato da matteosarti

Featured Replies

Inviato
ciao a tutti, ho un pc con sistema operativo windows 7, visto che mi anno regalato windows 8 ho il dvd. Volevo installarlo però facendo il dual boot e possibile farlo?

su internet ci sono tante guide ma poco chiare, mi potete postare una guida o scrivere i passaggi che devo fare? devo dividere lo spazio nell'hard disk? ma come si fa? grz :)

metti il dvd di win 8 nel lettore, fai fatr il boot da dvd tramite il bios e segui la procedura. fai una partitizione per win 8 (se hai un hdd da 1tb magari puoi fare 500gb win 7 e 500gb win 8).poi all'avvio ti chiede cosa vuoi far partire. ma se salvi le tue cose e installi win 8 togliendo il 7?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Inviato
  • Autore
grazie per aver risposto, cmq sono riuscito a fare la partizione e mettere sia win7 e win8 :)
Inviato

ok. a me win 8 piace poco perché é più sviluppato per i touchscreen

Inviato
ok. a me win 8 piace poco perché é più sviluppato per i touchscreen

io c'è l'ho sul fisso e lo adoro :)