matteosarti Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 (modificato) ciao a tutti, ho un pc con sistema operativo windows 7, visto che mi anno regalato windows 8 ho il dvd. Volevo installarlo però facendo il dual boot e possibile farlo? su internet ci sono tante guide ma poco chiare, mi potete postare una guida o scrivere i passaggi che devo fare? devo dividere lo spazio nell'hard disk? ma come si fa? grz Modificato 31 Agosto 2013 da matteosarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 ciao a tutti, ho un pc con sistema operativo windows 7, visto che mi anno regalato windows 8 ho il dvd. Volevo installarlo però facendo il dual boot e possibile farlo? su internet ci sono tante guide ma poco chiare, mi potete postare una guida o scrivere i passaggi che devo fare? devo dividere lo spazio nell'hard disk? ma come si fa? grz metti il dvd di win 8 nel lettore, fai fatr il boot da dvd tramite il bios e segui la procedura. fai una partitizione per win 8 (se hai un hdd da 1tb magari puoi fare 500gb win 7 e 500gb win 8).poi all'avvio ti chiede cosa vuoi far partire. ma se salvi le tue cose e installi win 8 togliendo il 7? Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 1 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 grazie per aver risposto, cmq sono riuscito a fare la partizione e mettere sia win7 e win8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 ok. a me win 8 piace poco perché é più sviluppato per i touchscreen Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 ok. a me win 8 piace poco perché é più sviluppato per i touchscreen Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 io c'è l'ho sul fisso e lo adoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati