Inviato 30 Agosto 201311 anni salve a tutti mio zio ha comprato un acer aspire one con win 8 da qualche tempo il pc sembra impazzito apre file,cartelle,programmi e pagine web da solo.Ho preso in considerazione un virus o un malware voi cosa ne pensate?Ho ragione?
Inviato 30 Agosto 201311 anni Ciao, probabilmente hai ragione, io uso Malwarebytes per fare una prima scansione.
Inviato 30 Agosto 201311 anni Autore Ciao, probabilmente hai ragione, io uso Malwarebytes per fare una prima scansione. quindi dici che fare una scansione con malwerbytes servirebbe?
Inviato 30 Agosto 201311 anni quindi dici che fare una scansione con malwerbytes servirebbe? io farei una scansione anche con Spyboat search & Destroy.
Inviato 30 Agosto 201311 anni io farei una scansione anche con Spyboat search & Destroy. Ma che cazz@ ... Spybot e non Spyboat
Inviato 30 Agosto 201311 anni Ma che cazz@ ... Spybot e non Spyboat perchè non aggiungi qualcosa di veramente utile invece di pubblicare mille post senza utilità
Inviato 30 Agosto 201311 anni perchè non aggiungi qualcosa di veramente utile invece di pubblicare mille post senza utilità Volevo solo farti notare l'errore che hai fatto @supermodder scansiona il PC di tuo zio con AdAware e Malwarebytes Anti-Malware
Inviato 30 Agosto 201311 anni Volevo solo farti notare l'errore che hai fatto @supermodder scansiona il PC di tuo zio con AdAware e Malwarebytes Anti-Malware c'è modo e modo di far notare errori; metterci lo sghignazzo asd e il "che cazz" non è un metodo piacevole agli occhi di nessuno immagino. Spybot lo conosco da quando è uscito e per una volta che la memoria mi inganna non mi sembra il caso di fare ironie sul thread di un malcapitato che ha chiesto aiuto, tralasciando dopo la risata un NIENTE. ti do un consiglio, evita post piccoli e inutili, come i tuoi mille "quoto" e come quello qua sopra, perchè non servono a nessuno e danno una falsa immagine di te. Grazie.
Inviato 30 Agosto 201311 anni c'è modo e modo di far notare errori; metterci lo sghignazzo asd e il "che cazz" non è un metodo piacevole agli occhi di nessuno immagino. Spybot lo conosco da quando è uscito e per una volta che la memoria mi inganna non mi sembra il caso di fare ironie sul thread di un malcapitato che ha chiesto aiuto, tralasciando dopo la risata un NIENTE. ti do un consiglio, evita post piccoli e inutili, come i tuoi mille "quoto" e come quello qua sopra, perchè non servono a nessuno e danno una falsa immagine di te. Grazie. Spero di non farli più questi errori Errare è umano. Perseverare è diabolico .
Inviato 1 Settembre 201311 anni Autore comunque ragazzi grazie sempre delle risposte utili che mi date anche in altri post ma mio zio è una testa di caxxo e non capisce che l'antivirus serve ma non lo vuole.........e poi dice che capisce di pc più di me -.- intanto facendo un quarto di scansione con malwarebytes(che poi ho dovuto interrompere per motivi sopracitati) aveva trovato 36 virus ed era solo ad un quarto -.-