Vai al contenuto

Win 8 impazzito????

supermodder

Messaggi raccomandati

Volevo solo farti notare l'errore che hai fatto :)

@supermodder scansiona il PC di tuo zio con AdAware e Malwarebytes Anti-Malware ;)

c'è modo e modo di far notare errori; metterci lo sghignazzo asd e il "che cazz" non è un metodo piacevole agli occhi di nessuno immagino.

Spybot lo conosco da quando è uscito e per una volta che la memoria mi inganna non mi sembra il caso di fare ironie sul thread di un malcapitato che ha chiesto aiuto, tralasciando dopo la risata un NIENTE.

ti do un consiglio, evita post piccoli e inutili, come i tuoi mille "quoto" e come quello qua sopra, perchè non servono a nessuno e danno una falsa immagine di te.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è modo e modo di far notare errori; metterci lo sghignazzo asd e il "che cazz" non è un metodo piacevole agli occhi di nessuno immagino.

Spybot lo conosco da quando è uscito e per una volta che la memoria mi inganna non mi sembra il caso di fare ironie sul thread di un malcapitato che ha chiesto aiuto, tralasciando dopo la risata un NIENTE.

ti do un consiglio, evita post piccoli e inutili, come i tuoi mille "quoto" e come quello qua sopra, perchè non servono a nessuno e danno una falsa immagine di te.

Grazie.

Spero di non farli più questi errori :)

Errare è umano. Perseverare è diabolico .
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi grazie sempre delle risposte utili che mi date anche in altri post ma mio zio è una testa di caxxo e non capisce che l'antivirus serve ma non lo vuole.........e poi dice che capisce di pc più di me -.- intanto facendo un quarto di scansione con malwarebytes(che poi ho dovuto interrompere per motivi sopracitati) aveva trovato 36 virus ed era solo ad un quarto -.-
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...