supermodder Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 salve a tutti mio zio ha comprato un acer aspire one con win 8 da qualche tempo il pc sembra impazzito apre file,cartelle,programmi e pagine web da solo.Ho preso in considerazione un virus o un malware voi cosa ne pensate?Ho ragione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Ciao, probabilmente hai ragione, io uso Malwarebytes per fare una prima scansione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermodder Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Ciao, probabilmente hai ragione, io uso Malwarebytes per fare una prima scansione. quindi dici che fare una scansione con malwerbytes servirebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 quindi dici che fare una scansione con malwerbytes servirebbe? io farei una scansione anche con Spyboat search & Destroy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 io farei una scansione anche con Spyboat search & Destroy. Ma che cazz@ ... Spybot e non Spyboat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Ma che cazz@ ... Spybot e non Spyboat perchè non aggiungi qualcosa di veramente utile invece di pubblicare mille post senza utilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 perchè non aggiungi qualcosa di veramente utile invece di pubblicare mille post senza utilità Volevo solo farti notare l'errore che hai fatto @supermodder scansiona il PC di tuo zio con AdAware e Malwarebytes Anti-Malware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Volevo solo farti notare l'errore che hai fatto @supermodder scansiona il PC di tuo zio con AdAware e Malwarebytes Anti-Malware c'è modo e modo di far notare errori; metterci lo sghignazzo asd e il "che cazz" non è un metodo piacevole agli occhi di nessuno immagino. Spybot lo conosco da quando è uscito e per una volta che la memoria mi inganna non mi sembra il caso di fare ironie sul thread di un malcapitato che ha chiesto aiuto, tralasciando dopo la risata un NIENTE. ti do un consiglio, evita post piccoli e inutili, come i tuoi mille "quoto" e come quello qua sopra, perchè non servono a nessuno e danno una falsa immagine di te. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 c'è modo e modo di far notare errori; metterci lo sghignazzo asd e il "che cazz" non è un metodo piacevole agli occhi di nessuno immagino. Spybot lo conosco da quando è uscito e per una volta che la memoria mi inganna non mi sembra il caso di fare ironie sul thread di un malcapitato che ha chiesto aiuto, tralasciando dopo la risata un NIENTE. ti do un consiglio, evita post piccoli e inutili, come i tuoi mille "quoto" e come quello qua sopra, perchè non servono a nessuno e danno una falsa immagine di te. Grazie. Spero di non farli più questi errori Errare è umano. Perseverare è diabolico . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermodder Inviato 1 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 comunque ragazzi grazie sempre delle risposte utili che mi date anche in altri post ma mio zio è una testa di caxxo e non capisce che l'antivirus serve ma non lo vuole.........e poi dice che capisce di pc più di me -.- intanto facendo un quarto di scansione con malwarebytes(che poi ho dovuto interrompere per motivi sopracitati) aveva trovato 36 virus ed era solo ad un quarto -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Allora formatta il cervello di tuo zio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermodder Inviato 1 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 magari xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoni97 Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 reinstalla windows o fattelo sostituire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati