Vai al contenuto

the witcher 2 assassins of kings una fregatura!

matteosarti

Messaggi raccomandati

ho comprato questo gioco per il mio pc, e guardando dietro la scatola i requisiti minimi erano questi

OS: Windows XP SP2 / Windows Vista SP2 / Windows 7 (32/64-bit)

Processore: Intel Core 2 Duo 2.2 Ghz o AMD Athlon 64 X2 5000+

Memoria: 1 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista e Windows 7

Scheda Video: 512 MB RAM, Pixel Shader 3.0 (Nvidia GeForce 8800 o ATI Radeon HD3850)

io o amd dual corex2 2.70ghz scheda video nvidia geforce gt 610 da 2gb

ram 8gb

sui dettagli del gioco metto tutto al minimo ma scatta tantissimo e ingiocabile!!!!! esiste una patch o una soluzione al problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, io l'avrei.

siccome la tua GPU è dotata di tec 3D, e a The Witcher 2 non piace per niente, devi disabilitarla. quindi vai in pannello di controllo Nvidia, disabilita le impostazioni 3d, poi devi arrestare il servizio 3D di Nvidia. se non sai come farlo e vuoi fare una cosa pulita:

vai su START: scrivi msconfig e dai invio, nella finestrella che ti si apre vai sulla scheda in alto "servizi", in basso cheka il quadratino "nascondi tutti i servizi microsoft, così puoi concentrarti su quelli interessati. in alto clicca su produttore per ordinare i servizzi, e ora cerca i servizi Nvidia o Nvidia Corporation (non ricordo) trova i servizi in cui vedi "3D" e a sinistra liberi il quadratino togliendo la spunta. fai applica e conferma il riavvio del pc

vedrai che al riavvio, con i servizi 3D disabilitati, il gioco ti andrà senza scatti.:)

cma sei nella Sezione sbagliata, forse era meglio metterlo in sezione Software e programmi o Giochi e News :) prova e fammi sapere se riesci...

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

si pultroppo riesco a giocare solo con quella risoluzione

sono andato su msconfig e o disattivato opzione 3d era solo un opzione poi ho riavviato, poi sono entrato sul pannello di controllo nvidia ho selezionato il gioco e ho disattivato altre cose 3d e ho apportato dei miglioramenti e adesso finalmente posso giocarci senza scatti grz ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si pultroppo riesco a giocare solo con quella risoluzione

sono andato su msconfig e o disattivato opzione 3d era solo un opzione poi ho riavviato, poi sono entrato sul pannello di controllo nvidia ho selezionato il gioco e ho disattivato altre cose 3d e ho apportato dei miglioramenti e adesso finalmente posso giocarci senza scatti grz ancora :)

va bene così allora, meglio non stressare GPU e CPU :D buon gioco allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non mi so spiegare il perche' mentre gioco dopo 20 minuti finito un filmato il gioco si chiude.

Schermo nero per un secondo e poi ritorna al dekstop :-( e settato tutto al minimo.

e se poi fai ripartire il gioco riesci a proseguire?

se salti il video invece che guardarlo tutto va in crash?

se hai detto diaver i driver aggiornati, ho paura che non hai proprio tutti i requisiti hardware adatti sai. il fatto che riesci giocare a dettagli minimi è già un miracolo....i requisiti minimi che mettono loro è come hai visto una serie di requisiti estremamente, minimi. quindi non bisogna stargli sempre dietro.

giochi inserendo il disco nel lettore dvd giusto?? potremmo porvare ad avviare il gioco con una patch apposita per evitare l'avvio del disco. magari potrebbe essere anche un problema di lettore eh, non lo escluderei....

basta provare la patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pultroppo il gioco va in crash solo dopo alcuni filmati, esattamente quando finisco un livello e ne inizia un altro, il gioco lo avvio da steam senza dvd nel lettore. Credo di non avere i requisiti nel pc anche se il gioco dice di avere requisiti minimi piu' bassi dei compinenti del mio pc. Forse non ci sto' con la scheda video.

Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti