VITTORIO Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Salve a tutti : il mio problema consiste nel seguente accedo a internet Explorer con pag. iniziale Google si attivano una serie di banner pubblicitari di cui uno che emette suoni come una chat (il classico bip) e poi segnalando che il pc a degli errori . Domanda come posso eliminare questo spiacevole problema. Premetto che mi è successo solo su un pc dopo che mio fratello aveva cliccato su dei programmi che avvisano per migliorare le prestazioni del pc. Ho provato anche a ripristinare ma niente da fare. Grazie ancora per tutto l'aiuto che fornite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Che sistema operativo hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VITTORIO Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Che sistema operativo hai? vista 32 bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Vai in disinstalla programmi e vedi se noti qualche programma strano, evidentemente volevi installare un programma e non hai notato che ce ne erano altri selezionati, purtroppo i siti che offrono programmi per il Pc adottano questo metodo per guadagnare. La prossima volta che installi dei programmi non seguire la scia del (consigliato) ma vai in avanzate e leva le spunte a tutti quei programmi che non vuoi installare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VITTORIO Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Vai in disinstalla programmi e vedi se noti qualche programma strano, evidentemente volevi installare un programma e non hai notato che ce ne erano altri selezionati, purtroppo i siti che offrono programmi per il Pc adottano questo metodo per guadagnare. La prossima volta che installi dei programmi non seguire la scia del (consigliato) ma vai in avanzate e leva le spunte a tutti quei programmi che non vuoi installare Fatto ma senza nessun esito nessun programma strano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Sicuramente si sono andati ad infilare nella directory del browser, non posso dirti con certezza di che file bisogna rimuovere, dovrei essere li per visualizzarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Sicuramente si sono andati ad infilare nella directory del browser, non posso dirti con certezza di che file bisogna rimuovere, dovrei essere li per visualizzarli Scarica Chrome e tutti questi problemi non li hai Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Scarica Chrome e tutti questi problemi non li hai Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Aooo e non dovevi quaotare a me asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Aooo e non dovevi quaotare a me asd Scusa ma ero in macchina asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati