Vai al contenuto

Rilasciato Blackra1n RC3!


milo

Messaggi raccomandati

blacksn0w.jpg.bbd39d76df8c7e3916bfa07d432bc1ad.jpg

 

Ecco la nuova icona da geohot

Blackra1n RC3 comprende al suo interno il tool blacksn0w che serve a sbloccare la parte telefonica degli iPhone 3G e 3GS stranieri con fw 3.1 o 3.1.2

PER IPHONE STRANIERI!

Chi ha già  effettuato il jail con la versione precedente blackrain, ha due possibilità :

- se ha mantenuto il file può lanciarlo e vedrà  l’icona di ICY sostituita dall’opzione “ra1n“: cliccando sull' icona verrà  aggiornato blackra1n e, dopo il riavvio, sarà  possibile sbloccare la baseband cliccando sulla nuova opzione “blacksn0w“.

-se non ha più blackra1n su Cydia verrà  rilasciato un pacchetto denominato “Blacksn0w†che consentirà  di sbloccare la baseband 05.11.07.

 

PER IPHONE ITALIANI CON FW 3.1 E 3.1.2!

non serve assolutamente effettuare questa procedura

 

PER IPHONE ITALIANI CON FW 3.0 O < !!

Che aspettate, aggiornate al 3.1 o 3.1.2 e eseguite il jail

 

PER IPHONE 2G!

Stessa procedura di un 3g

 

GUIDA UNIVERSALE!

 

1. Collegate l’iPhone al Pc/Mac e assicuratevi di avere il firmware 3.1.2 (altrimenti aggiornate direttamente da iTunes)

 

2. Aprite blackra1n e cliccate su “Make it rainâ€

 

Schermata-2009-11-03-a-17_59_22.png.cda33d6b36e5aa2fed64ef96fecc7db8.png

 

3. Dopo alcuni secondi, l’iPhone entrerà  automaticamente in recovery mode e verrà  eseguito il jailbreak

 

4. Al riavvio troverete l’icona di blackra1n, apritela e cliccate su Cydia per installare l’applicazione stessa (è necessario essere collegati ad internet, tramite WiFi)

 

5. SOLO iPhone 3G/3GS stranieri: cliccate su “sn0w†per sbloccare la baseband.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ao a me non funge caspita sono noob ma non cosi tanto da non riuscire a fare una cavolata del genere!!! mi sto per innervosire cosa sbaglio?

ho scaricato il probramma per XP poi ho collegato l'ipod poi avvio il programma e faccio click su make the ra1n, mi fa running e poi dopo un po mi dice please wait for reboot io ho aspettato piu di 30 minuti poi si è acceso lo schermo e mi sono detto è fatta, invece no l'ipod era tornato normale come se ripristinato da itunes all'interno non c'era nessuna applicazione aggiuntiva.

io ho un ipod touch 8 GB con il 3.1.2 e la sigla MC iniziale

vi prego per l'ennesima volta aiutatemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ao a me non funge caspita sono noob ma non cosi tanto da non riuscire a fare una cavolata del genere!!! mi sto per innervosire cosa sbaglio?

ho scaricato il probramma per XP poi ho collegato l'ipod poi avvio il programma e faccio click su make the ra1n, mi fa running e poi dopo un po mi dice please wait for reboot io ho aspettato piu di 30 minuti poi si è acceso lo schermo e mi sono detto è fatta, invece no l'ipod era tornato normale come se ripristinato da itunes all'interno non c'era nessuna applicazione aggiuntiva.

io ho un ipod touch 8 GB con il 3.1.2 e la sigla MC iniziale

vi prego per l'ennesima volta aiutatemi..

 

sei sicuro che hai installato il fw 3.1.2????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

ao a me non funge caspita sono noob ma non cosi tanto da non riuscire a fare una cavolata del genere!!! mi sto per innervosire cosa sbaglio?

ho scaricato il probramma per XP poi ho collegato l'ipod poi avvio il programma e faccio click su make the ra1n, mi fa running e poi dopo un po mi dice please wait for reboot io ho aspettato piu di 30 minuti poi si è acceso lo schermo e mi sono detto è fatta, invece no l'ipod era tornato normale come se ripristinato da itunes all'interno non c'era nessuna applicazione aggiuntiva.

io ho un ipod touch 8 GB con il 3.1.2 e la sigla MC iniziale

vi prego per l'ennesima volta aiutatemi..

 

sei sicuro che hai installato il fw 3.1.2????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...