milo Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Ecco la nuova icona da geohot Blackra1n RC3 comprende al suo interno il tool blacksn0w che serve a sbloccare la parte telefonica degli iPhone 3G e 3GS stranieri con fw 3.1 o 3.1.2 PER IPHONE STRANIERI! Chi ha già effettuato il jail con la versione precedente blackrain, ha due possibilità : - se ha mantenuto il file può lanciarlo e vedrà l’icona di ICY sostituita dall’opzione “ra1n“: cliccando sull' icona verrà aggiornato blackra1n e, dopo il riavvio, sarà possibile sbloccare la baseband cliccando sulla nuova opzione “blacksn0w“. -se non ha più blackra1n su Cydia verrà rilasciato un pacchetto denominato “Blacksn0w†che consentirà di sbloccare la baseband 05.11.07. PER IPHONE ITALIANI CON FW 3.1 E 3.1.2! non serve assolutamente effettuare questa procedura PER IPHONE ITALIANI CON FW 3.0 O < !! Che aspettate, aggiornate al 3.1 o 3.1.2 e eseguite il jail PER IPHONE 2G! Stessa procedura di un 3g GUIDA UNIVERSALE! 1. Collegate l’iPhone al Pc/Mac e assicuratevi di avere il firmware 3.1.2 (altrimenti aggiornate direttamente da iTunes) 2. Aprite blackra1n e cliccate su “Make it rain†3. Dopo alcuni secondi, l’iPhone entrerà automaticamente in recovery mode e verrà eseguito il jailbreak 4. Al riavvio troverete l’icona di blackra1n, apritela e cliccate su Cydia per installare l’applicazione stessa (è necessario essere collegati ad internet, tramite WiFi) 5. SOLO iPhone 3G/3GS stranieri: cliccate su “sn0w†per sbloccare la baseband. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiofantelli Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 ao a me non funge caspita sono noob ma non cosi tanto da non riuscire a fare una cavolata del genere!!! mi sto per innervosire cosa sbaglio? ho scaricato il probramma per XP poi ho collegato l'ipod poi avvio il programma e faccio click su make the ra1n, mi fa running e poi dopo un po mi dice please wait for reboot io ho aspettato piu di 30 minuti poi si è acceso lo schermo e mi sono detto è fatta, invece no l'ipod era tornato normale come se ripristinato da itunes all'interno non c'era nessuna applicazione aggiuntiva. io ho un ipod touch 8 GB con il 3.1.2 e la sigla MC iniziale vi prego per l'ennesima volta aiutatemi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 ao a me non funge caspita sono noob ma non cosi tanto da non riuscire a fare una cavolata del genere!!! mi sto per innervosire cosa sbaglio? ho scaricato il probramma per XP poi ho collegato l'ipod poi avvio il programma e faccio click su make the ra1n, mi fa running e poi dopo un po mi dice please wait for reboot io ho aspettato piu di 30 minuti poi si è acceso lo schermo e mi sono detto è fatta, invece no l'ipod era tornato normale come se ripristinato da itunes all'interno non c'era nessuna applicazione aggiuntiva. io ho un ipod touch 8 GB con il 3.1.2 e la sigla MC iniziale vi prego per l'ennesima volta aiutatemi.. sei sicuro che hai installato il fw 3.1.2???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiofantelli Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 ao a me non funge caspita sono noob ma non cosi tanto da non riuscire a fare una cavolata del genere!!! mi sto per innervosire cosa sbaglio? ho scaricato il probramma per XP poi ho collegato l'ipod poi avvio il programma e faccio click su make the ra1n, mi fa running e poi dopo un po mi dice please wait for reboot io ho aspettato piu di 30 minuti poi si è acceso lo schermo e mi sono detto è fatta, invece no l'ipod era tornato normale come se ripristinato da itunes all'interno non c'era nessuna applicazione aggiuntiva. io ho un ipod touch 8 GB con il 3.1.2 e la sigla MC iniziale vi prego per l'ennesima volta aiutatemi.. sei sicuro che hai installato il fw 3.1.2???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiofantelli Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 ho versione 3.1.2 (7D11) modello MC086BT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 ho versione 3.1.2 (7D11) modello MC086BT Lo hai scaricato dal sito che vi ho dato o da itunes? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiofantelli Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 ho versione 3.1.2 (7D11) modello MC086BT Lo hai scaricato dal sito che vi ho dato o da itunes? ho aggiornato l'ipod da itunes mentre blackra1n l'ho scaricato dal sito ufficiale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 vai qui: http://www.felixbruns.de/iPod/firmware/ Poi:http://img695.imageshack.us/img695/8114/20100114175451.png quindi scegli ipod touch 2g ( 3.1.2/7d11) Poi lo scarichi sul desktop, quindi vai in itunes, shift+ripristina e scegli il fw. Lo installa. Poi riscarichi blackra1n e vedrai che andrà tutto di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiofantelli Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 ho fatto tutto ho scaricato il file di ripristino ho ripristinato l'ipod da itunes con shift+ripristina, e selezionato il file ho finito il ripristino ho avviato blackrain RC3 e ho clikkato su make it rain l'ipod entra in recovery mode ma non si modifica. sono disperato :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati