piro78 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 il mio galaxy s si riavvia appena acceso, quando dice galaxy s gt-i9000 samsung, sto cercando ri rimettere la rom originale, come posso risolvere? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Probabilmente , visto che hai non hai installato correttamente una ROM , hai mandato il telefonino in bootloop. Installa la ROM STOCK tramite ODIN e fai i 2 Wipe (se fa ancora il bootloop) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piro78 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Probabilmente , visto che hai non hai installato correttamente una ROM , hai mandato il telefonino in bootloop. Installa la ROM STOCK tramite ODIN e fai i 2 Wipe (se fa ancora il bootloop) li ho fatti tutti, anche il dalvik... ho usato questa "CF-Root-XX_OXA_JVZ-v4.3-CWM3RFS.tar" e mi fa qursto problema... magari sbaglio rom?? tu sai qualc'è quela giusta? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 li ho fatti tutti, anche il dalvik... ho usato questa "CF-Root-XX_OXA_JVZ-v4.3-CWM3RFS.tar" e mi fa qursto problema... magari sbaglio rom?? tu sai qualc'è quela giusta? grazie. Mi puoi dire il modello esatto del telefonino e che vuoi dirmi con "quella giusta" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piro78 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Mi puoi dire il modello esatto del telefonino e che vuoi dirmi con "quella giusta" ? samsung galaxy s i9000 magari sbaglio rom... oppure è danneggiata, che ne so... un po' di tempo fa ci ero riuscito, ma non ricordo come Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 samsung galaxy s i9000 magari sbaglio rom... oppure è danneggiata, che ne so... un po' di tempo fa ci ero riuscito, ma non ricordo come Che ROM hai installato ? Mi puoi linkare (se possibile) dove l'hai scaricata ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piro78 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Che ROM hai installato ? Mi puoi linkare (se possibile) dove l'hai scaricata ? questa CF-Root-XX_OXA_JVZ-v4.3-CWM3RFS.tar ma l'ho scaricata da un po' e non ricordo da dove.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 questa CF-Root-XX_OXA_JVZ-v4.3-CWM3RFS.tar ma l'ho scaricata da un po' e non ricordo da dove.... Che ROM STOCK avevi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piro78 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Che ROM STOCK avevi ? l'ultima disponibile per quel modello, ics credo...forse ho risolto, se riesco ad impostare la lingua giusta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 l'ultima disponibile per quel modello, ics credo...forse ho risolto, se riesco ad impostare la lingua giusta.... 4.0.3 o 4.0.4 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piro78 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2013 ho risolto finalmente... ho messo gingerbread.... che credo sia l'ultimo os per questo telefono.... grazie per la pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 ho risolto finalmente... ho messo gingerbread.... che credo sia l'ultimo os per questo telefono.... grazie per la pazienza. Prego Volevo esserti d'aiuto , però hai già risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati