Inviato 27 Agosto 201311 anni il mio galaxy s si riavvia appena acceso, quando dice galaxy s gt-i9000 samsung, sto cercando ri rimettere la rom originale, come posso risolvere? grazie.
Inviato 27 Agosto 201311 anni Probabilmente , visto che hai non hai installato correttamente una ROM , hai mandato il telefonino in bootloop. Installa la ROM STOCK tramite ODIN e fai i 2 Wipe (se fa ancora il bootloop)
Inviato 27 Agosto 201311 anni Autore Probabilmente , visto che hai non hai installato correttamente una ROM , hai mandato il telefonino in bootloop. Installa la ROM STOCK tramite ODIN e fai i 2 Wipe (se fa ancora il bootloop) li ho fatti tutti, anche il dalvik... ho usato questa "CF-Root-XX_OXA_JVZ-v4.3-CWM3RFS.tar" e mi fa qursto problema... magari sbaglio rom?? tu sai qualc'è quela giusta? grazie.
Inviato 27 Agosto 201311 anni li ho fatti tutti, anche il dalvik... ho usato questa "CF-Root-XX_OXA_JVZ-v4.3-CWM3RFS.tar" e mi fa qursto problema... magari sbaglio rom?? tu sai qualc'è quela giusta? grazie. Mi puoi dire il modello esatto del telefonino e che vuoi dirmi con "quella giusta" ?
Inviato 27 Agosto 201311 anni Autore Mi puoi dire il modello esatto del telefonino e che vuoi dirmi con "quella giusta" ? samsung galaxy s i9000 magari sbaglio rom... oppure è danneggiata, che ne so... un po' di tempo fa ci ero riuscito, ma non ricordo come
Inviato 27 Agosto 201311 anni samsung galaxy s i9000 magari sbaglio rom... oppure è danneggiata, che ne so... un po' di tempo fa ci ero riuscito, ma non ricordo come Che ROM hai installato ? Mi puoi linkare (se possibile) dove l'hai scaricata ?
Inviato 27 Agosto 201311 anni Autore Che ROM hai installato ? Mi puoi linkare (se possibile) dove l'hai scaricata ? questa CF-Root-XX_OXA_JVZ-v4.3-CWM3RFS.tar ma l'ho scaricata da un po' e non ricordo da dove....
Inviato 27 Agosto 201311 anni questa CF-Root-XX_OXA_JVZ-v4.3-CWM3RFS.tar ma l'ho scaricata da un po' e non ricordo da dove.... Che ROM STOCK avevi ?
Inviato 27 Agosto 201311 anni Autore Che ROM STOCK avevi ? l'ultima disponibile per quel modello, ics credo...forse ho risolto, se riesco ad impostare la lingua giusta....
Inviato 27 Agosto 201311 anni l'ultima disponibile per quel modello, ics credo...forse ho risolto, se riesco ad impostare la lingua giusta.... 4.0.3 o 4.0.4 ?
Inviato 27 Agosto 201311 anni Autore ho risolto finalmente... ho messo gingerbread.... che credo sia l'ultimo os per questo telefono.... grazie per la pazienza.
Inviato 27 Agosto 201311 anni ho risolto finalmente... ho messo gingerbread.... che credo sia l'ultimo os per questo telefono.... grazie per la pazienza. Prego Volevo esserti d'aiuto , però hai già risolto