Vai al contenuto

Credo che ci stiano rubando i file per magari essere inseriti in altri siti o forum.


Ospite SNK

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi non vorrei allarmare nessuno, ma credo che utenti non con username molto conformi ci stiano rubando i file nella sezione Download.

Mi è già capitato 3 o 4 volte di visualizzare la pagina di chi è Online, ho notato che utenti registrati con nomi non molto realistici tipo (1111111111111) o pure (1231234344) cioè roba cosi con nomi non molto chiari, visitano di consueto la pagina Download.

 

Ho provato anche a pensare che possano essere utenti bannati che magari non vogliono essere riconosciuti, o magari gente che ha aperto di raro un sito e sta prendendo da MS guide e download.

 

Insomma dateci una occhiata a ste persone. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi sarebbe una buona idea controllare gli indirizzi IP di questi utenti con gli indirizzi IP di utenti bannati tramite Nickname o E-Mail .

Oppure fare un WHOIS utilizzando gli IP degli utenti incriminati...

Quoto ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci dovrebbe essere un modo per bannare anche l'indirizzo ip no?
Si il modo per bannare l'indirizzo IP c'è, ma poi basta riavviare il router e wuala, nuovo indirizzo IP >:( solo io che ho Fastweb sono fregato su sta cosa dell'IP. :LOL:
Link al commento
Condividi su altri siti

@StandardBus .

 

@federicogualdi l'ho taggato ;)

 

Spero che lo legga il topic :)

 

Ho visto che l'hai taggato ;). un mio amico ha un sito infatti si era trovato degli account del genere e poi cercando su google ha detto che erano tipo dei tizi che cercavano di prendere i dati delle carte per il pagamento dri prodotti

 

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che l'hai taggato ;). un mio amico ha un sito infatti si era trovato degli account del genere e poi cercando su google ha detto che erano tipo dei tizi che cercavano di prendere i dati delle carte per il pagamento dri prodotti

 

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app

 

Che bast@rdi .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bast@rdi .-.

 

Ah lo so. Però lui ha provveduto a rimuoverli subito. Ecco, non so se è la stessa cosa però se delle persone con nome strano scaricano un miriade di file non è una cosa molto bella. O si prova fra un po' a fare copia&incolla di pezzi di guide su google per vedere se qualcuno le ha fregate o se no non so

 

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah lo so. Però lui ha provveduto a rimuoverli subito. Ecco, non so se è la stessa cosa però se delle persone con nome strano scaricano un miriade di file non è una cosa molto bella. O si prova fra un po' a fare copia&incolla di pezzi di guide su google per vedere se qualcuno le ha fregate o se no non so

 

Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app

 

Spero che non abbiano fregato la mia guida.

 

Ne dubito che non l'abbiano fatto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su MS ci sono limiti per il download ai nuovi utenti, dubito molto che possano rubare materiale (guide, download) in massa.
Pero la mia paura e che si possono essere registrati in massa, chiedi pure a [uSER=38020]-CrAsH- [/uSER] del lavoro che abbiamo svolto in questi giorni, lui ti può confermare i miei dubbi su questi utenti seriali. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la mia stessa preoccupazione asd
emh al dire il vero ne sono quasi sicuro, ne so già stati banati parecchi e tutti riportavano un nick seriale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo tutti questi sono "seriali" ma registrati manualmente.

Si può fare ben poco per proteggere i contenuti, perchè comunque devono essere disponibili agli utenti.

In ogni caso non vedo di cosa dovreste spaventarvi. Come dimensione e posizione su Google siamo inarrivabili nel breve periodo.

 

Hanno cercato di copiare sito e tema diverse volte, e pochissimi hanno ottenuto risultati accettabili. Il più dei "copioni" hanno abbandonato il tutto dopo poco tempo.

La cosa non mi preoccupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...