Vai al contenuto

telefono tedesco funziona in italia?

Untold

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo fare un regalo alla mia lei, e ho trovato a buon prezzo dai "nostri vicini biondi" un sony xperia arc S , un telefono che la mia lei ha sempre adorato ma per motivi finanziari mai permesso.

Volevo sapere se visto che comprato all'estero potrebbe dare problemi..leggendo le descrizioni sembra che abbia la compatibilità HSDPA e la GSM.

FAtemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo fare un regalo alla mia lei, e ho trovato a buon prezzo dai "nostri vicini biondi" un sony xperia arc S , un telefono che la mia lei ha sempre adorato ma per motivi finanziari mai permesso.

Volevo sapere se visto che comprato all'estero potrebbe dare problemi..leggendo le descrizioni sembra che abbia la compatibilità HSDPA e la GSM.

FAtemi sapere!

No nessun problema e euro non.cambia nulla nemmeno per la lingua!ottima scelta e favoloso regalato io a mio padre ed io sobo possessore di xperia S.sono bei telefoni

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

telefono stupendo, avevo la miui sopra ed era una scheggia, poi sostituito con un'xperia z.

ok, il cell. funzionerà in tutto e per tutto in italia, frequenze 3g gsm, etc etc

se è usato prendilo ad occhi chiusi, sbloccalo per gli aggiornamenti e sei a cavallo.

se hai trovato un'occasione nuova, valuta la garanzia, che andrà veeeeeeeeeeeramente per le lunghe.

comunque x mia esperienza diretta con gli xperia, ti posso dire che sono indistruttibili.

il mio consiglio è non ci pensare neanche :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FAtemi sapere!

Non causa nessun problema ;)

Posso confermarlo perchè ho un Samsung Galaxy Tab 8.9 LTE brandizzato T-Mobile :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti