thefastnick Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 E' solo un fake asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Se non lo vedrei con i miei occhi non ci crederei XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Il tipo che macina le cose non è un fake Ha ricevuto il premio dal canale DMAX come genio distruttore per aver macinato qualsiasi cosa che gli abbiano chiesto.. Compreso un iPad Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 25 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Il tipo che macina le cose non è un fake Ha ricevuto il premio dal canale DMAX come genio distruttore per aver macinato qualsiasi cosa che gli abbiano chiesto.. Compreso un iPad Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Lo so Comunque hai visto il video in cui distrugge i CD di "Giustino Biberon" ? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Lo so Comunque hai visto il video in cui distrugge i CD di "Giustino Biberon" ? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 No quello me lo sono perso...ma il macinamento della scopa, del premio, ed altro ancora li ho visti rimanendo di sasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 25 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2013 No quello me lo sono perso...ma il macinamento della scopa, del premio, ed altro ancora li ho visti rimanendo di sasso Ecco il video asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati