Inviato 25 Agosto 201311 anni Il tipo che macina le cose non è un fake Ha ricevuto il premio dal canale DMAX come genio distruttore per aver macinato qualsiasi cosa che gli abbiano chiesto.. Compreso un iPad Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app
Inviato 25 Agosto 201311 anni Autore Il tipo che macina le cose non è un fake Ha ricevuto il premio dal canale DMAX come genio distruttore per aver macinato qualsiasi cosa che gli abbiano chiesto.. Compreso un iPad Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Lo so Comunque hai visto il video in cui distrugge i CD di "Giustino Biberon" ? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato 25 Agosto 201311 anni Lo so Comunque hai visto il video in cui distrugge i CD di "Giustino Biberon" ? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 No quello me lo sono perso...ma il macinamento della scopa, del premio, ed altro ancora li ho visti rimanendo di sasso
Inviato 25 Agosto 201311 anni Autore No quello me lo sono perso...ma il macinamento della scopa, del premio, ed altro ancora li ho visti rimanendo di sasso Ecco il video asd