Vai al contenuto
Inviato
ciao ragazzi non so se questa è la sezione giusta per questo argomento. vi spiego il mio problema ieri ho inserito dei film sul mio hd esterno da 500gb tutto ok per estrare usb ho aspettato ok ma questa mattina mi serviva controllare delle cose sul hd esterno mi dice formattare? io ovviamente ho negato non mi da piu l'accesso per entrare.l'unica operazione che ho fatto la prima volta dopo aver estratto hd è quella di aver formattato il mio pc per altri problemi.grazie per i consigli che mi darete spero positivi.

Featured Replies

Inviato
Ovvio adesso deve ricreare il file system e solo con la formattazione e possibile ricrearlo.
Inviato
Prova a inserire il dispositivo in un altro PC.
Inviato

Deve essersi corrotto il filesystem.

Verifica, come già ti è stato consigliato se il dispositivo di massa è visionabile da un'altra macchina per definire se il problema sta nell'explorer del pc o nel system dell'hd esterno.

Inviato
Deve essersi corrotto il filesystem.

Verifica, come già ti è stato consigliato se il dispositivo di massa è visionabile da un'altra macchina per definire se il problema sta nell'explorer del pc o nel system dell'hd esterno.

Quoto! ;)
Inviato
  • Autore
ho provato hd su un altro dispositivo stessa situazione a questo punto ho fatto una scelta di formattare hd e poi con un programma sto cercando di recuperare qualcosa adesso ci vuole un po di tempo vi faro sapere come è andata a finire cmq grazie per il consiglio dato.