giusboss Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 cerco un modo per avere tutto sbloccato su mario kart wii e ho pensato se si potrebbe usare un salvataggio per favore qualcuno mi aiuti!!!!!!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miroslav98 Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Ecco a te Segui questa guida e potrai farlo, ci sono anche 2 modi per metterli. Se ti sono stato utile aggiungi reputazione, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giusboss Inviato 4 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2013 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 grazie mille Poi non diventa seccante? Il bello del gioco è ottenere tutti i kart comunque la Wii è tua e ci puoi fare ciò ha vuoi Inviato da mio iPad usando Tapatalk pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati