fede900 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Cioè sono uscite 3ds, psvita e wiiu, e di queste solo 3ds è stata bucata (parlando di avvio di backup dei giochi), e sulle prossime console? Saremo destinati a tenere le console vergini? Oppure si avrà la manna dal cielo in stile rgh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Non penso che andrà a finire cosi! Io penso solo che ci sia un periodo di pausa e che le cose man mano andranno Hackerate e rilasciate. Come puoi ben vedere anche nella scena delle console già bucate non è che ci sia chissà che grosse novità, a parte le solite cavolate di chi vuole tornare Online e poi vengono a piangere nei siti di modding che gli hanno bannato l'ID della console. Se proprio vogliono giocare Online che ritornassero a un OFW, già si ha il vantaggio di giocare con i backup, per non parlare poi degli emulatori ed una infinita di room che si riescono ad avviare. Penso che le persone non si riescano proprio ad accontentare mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 le modifiche vengono fatte piu che altro da certe persone per avviare copie pirata dei giochi, dato che su psvita e wiiu non hanno questa vasta scelta di giochi tanti hacker non gli prestano questa grande attenzione nel bucare una console. Questa è solo una mia opinione e credo che le modifiche ci siano gia a livello software, ma perche rilascirle gratis quando si puo creare un hardware che svolge lo stesso lavoro ma traendone un profitto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbe88 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 le modifiche vengono fatte piu che altro da certe persone per avviare copie pirata dei giochi, dato che su psvita e wiiu non hanno questa vasta scelta di giochi tanti hacker non gli prestano questa grande attenzione nel bucare una console. Questa è solo una mia opinione e credo che le modifiche ci siano gia a livello software, ma perche rilascirle gratis quando si puo creare un hardware che svolge lo stesso lavoro ma traendone un profitto Ti straquoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Non penso che andrà a finire cosi! Io penso solo che ci sia un periodo di pausa e che le cose man mano andranno Hackerate e rilasciate. Come puoi ben vedere anche nella scena delle console già bucate non è che ci sia chissà che grosse novità, a parte le solite cavolate di chi vuole tornare Online e poi vengono a piangere nei siti di modding che gli hanno bannato l'ID della console. Se proprio vogliono giocare Online che ritornassero a un OFW, già si ha il vantaggio di giocare con i backup, per non parlare poi degli emulatori ed una infinita di room che si riescono ad avviare. Penso che le persone non si riescano proprio ad accontentare mai. Non ti sbagli affatto :| ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 hackerare le console secondo me sta diventando molto più complicato, perciò adesso ci mettono più tempo. C'è voluto più di un anno per bucare il 3ds ma alla fine ci sono riusciti, mentre sulla wii u dovrebbe uscire un l'ode del team wiikey. Poi la psvita è difficile da bucare e non riceve nemmeno molte attenzioni, quindi non credo che qualcuno ci stia lavorando seriamente. Per la ps4 e l'xone poi si vedrà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naxil Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 spesso c'e' anche il fatto che molte modifiche funzionano proprio perche' non sono pubbliche, e chi se le e' sudate se le tiene, a cosa serve una soft-mod che poi con un aggiornamento viene subito patchata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 le modifiche vengono fatte piu che altro da certe persone per avviare copie pirata dei giochi, dato che su psvita e wiiu non hanno questa vasta scelta di giochi tanti hacker non gli prestano questa grande attenzione nel bucare una console. Questa è solo una mia opinione e credo che le modifiche ci siano gia a livello software, ma perche rilascirle gratis quando si puo creare un hardware che svolge lo stesso lavoro ma traendone un profitto Veramente è tutto il contrario. Il motivo per cui non rendono pubbliche le scoperte (come nel caso del 3DS, che è stato bucato parecchio tempo fa) è che i programmatori che ci smanettano dietro odiano vedere utilizzato il proprio lavoro per l'utilizzo di materiale illegale (chi può biasimarli). Poi è ovvio che ci sono le eccezioni, l'esempio del Team Gateway è perfettamente calzante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 (modificato) Alla fine lo scopo dei loro lavori gira costantemente intorno all'avvio dei backup...però se fai delle scoperte e poi tieni tutto per te perché vuoi passare per il paladino del buon senso, mi sa molto di ipocrisia. D'altronde se violi la sicurezza della console hai pieno accesso ai vari kernel, sequenze di boot..e mazzi vari Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Modificato 15 Settembre 2013 da Skyl1ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati