jco Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 (modificato) Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una grafica per il mio canale youtube, non so se si può chiedere contemporaneamente sia il logo che il banner per cui parto prima dal secondo BANNER YOUTUBE - Immagine/i: nessuna immagine - Dimensioni: 1280x350 (qui c'è un'immagine per regolarvi) - Scritta: J@CO - Colore scritta:Colore Scritta: BLU - Font: xirod - Dettagli aggiuntivi: Vorrei un bel banner luminoso, con effetti di luce, lo sfondo deve essere GIALLO ma la cosa più in risalto deve essere naturalmente la scritta. Grazie per la vostra disponibilità EDIT: per quanto riguarda lo sfondo vorrei uno stile squadrato. Cerco di spiegarmi: vorrei uno sfondo con molte figure 3D squadrate, spigoli ed effetti di luce. Colore sempre giallo, grazie! Modificato 20 Agosto 2013 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 EDIT: per quanto riguarda lo sfondo vorrei uno stile squadrato. Cerco di spiegarmi: vorrei uno sfondo con molte figure 3D squadrate, spigoli ed effetti di luce. Colore sempre giallo, grazie! ...capito, cercherei di evitare gli sfondi 3D protetti da copyright....posso mettermi a dare un occhiata, nel caso te lo faccio direttamente io in 3D (o cmq chiunque abbia il desiderio di farlo) non appena io ho qualche news te la posto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jco Inviato 20 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Ok perfetto draft, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 come lo vedi QUESTO ? mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jco Inviato 20 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2013 È semplicemente STUPENDO!! Solo una cosina, se riesci, riesci a ingrandire un po' il nome? Grazie mille!! PS se vuoi, mandami in provato il link del tuo sito, lo metto sul mio canale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 È semplicemente STUPENDO!! Solo una cosina, se riesci, riesci a ingrandire un po' il nome? Grazie mille!! PS se vuoi, mandami in provato il link del tuo sito, lo metto sul mio canale ok, prova a dare un occhiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati