Vai al contenuto

Richieste Grafica Youtube


jco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una grafica per il mio canale youtube, non so se si può chiedere contemporaneamente sia il logo che il banner per cui parto prima dal secondo

BANNER YOUTUBE

- Immagine/i: nessuna immagine

- Dimensioni: 1280x350 (qui c'è un'immagine per regolarvi)

- Scritta: J@CO

- Colore scritta:Colore Scritta: BLU

- Font: xirod

- Dettagli aggiuntivi: Vorrei un bel banner luminoso, con effetti di luce, lo sfondo deve essere GIALLO ma la cosa più in risalto deve essere naturalmente la scritta.

 

Grazie per la vostra disponibilità :D

 

EDIT: per quanto riguarda lo sfondo vorrei uno stile squadrato. Cerco di spiegarmi: vorrei uno sfondo con molte figure 3D squadrate, spigoli ed effetti di luce. Colore sempre giallo, grazie!

Modificato da Zeus
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: per quanto riguarda lo sfondo vorrei uno stile squadrato. Cerco di spiegarmi: vorrei uno sfondo con molte figure 3D squadrate, spigoli ed effetti di luce. Colore sempre giallo, grazie!

 

...capito, cercherei di evitare gli sfondi 3D protetti da copyright....posso mettermi a dare un occhiata, nel caso te lo faccio direttamente io in 3D (o cmq chiunque abbia il desiderio di farlo) :) non appena io ho qualche news te la posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...