Inviato 17 Agosto 201311 anni Salve a tutti, un mio amico mi sta stressando da giorni perche' vuole che gioco con lui a crysis 2 pero' io ho un pc preassemblato di fascia bassa Pc processore amd athlon x2 2.70ghz nvidia gt 610 2gb ram 8gb Con questi requisiti al minimo lo reggo? E perche' se non lo reggo non sto' neanche a scaricare da origin! E poi e bello il multiplayer? E come call of duty? Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app
Inviato 18 Agosto 201311 anni Autore Ok grazie. Allora vedro' se scaricarlo! Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app
Inviato 24 Agosto 201311 anni Ok grazie. Allora vedro' se scaricarlo! Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app Moddingstudio è contro la Pirateria, il suo Staff compreso. EDIT. Come sottolineatomi da un utente (FedericoGualdi) l'ultimo post di matteosarti sembra avere una dubbia interpretazione se visuonato da solo. Ci tengo a precisare che nel thread originale giustamente ha precisato che "acquisterà il gioco online scaricandone l'iso" = "scaricare da originale" Saluti. Modificato 24 Agosto 201311 anni da ManuelX
Salve a tutti, un mio amico mi sta stressando da giorni perche' vuole che gioco con lui a crysis 2 pero' io ho un pc preassemblato di fascia bassa
Pc processore amd athlon x2 2.70ghz nvidia gt 610 2gb ram 8gb
Con questi requisiti al minimo lo reggo? E perche' se non lo reggo non sto' neanche a scaricare da origin! E poi e bello il multiplayer? E come call of duty?
Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app