matteosarti Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Salve a tutti, un mio amico mi sta stressando da giorni perche' vuole che gioco con lui a crysis 2 pero' io ho un pc preassemblato di fascia bassa Pc processore amd athlon x2 2.70ghz nvidia gt 610 2gb ram 8gb Con questi requisiti al minimo lo reggo? E perche' se non lo reggo non sto' neanche a scaricare da origin! E poi e bello il multiplayer? E come call of duty? Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 vai tranquillo hai i requisiti giusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 18 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2013 Ok grazie. Allora vedro' se scaricarlo! Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 (modificato) Ok grazie. Allora vedro' se scaricarlo! Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app Moddingstudio è contro la Pirateria, il suo Staff compreso. EDIT. Come sottolineatomi da un utente (FedericoGualdi) l'ultimo post di matteosarti sembra avere una dubbia interpretazione se visuonato da solo. Ci tengo a precisare che nel thread originale giustamente ha precisato che "acquisterà il gioco online scaricandone l'iso" = "scaricare da originale" Saluti. Modificato 24 Agosto 2013 da ManuelX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati