Inviato 15 Agosto 201311 anni Ciao ragazzi! Ho un problema con Tomb Raider 2013: Durante il gioco c'è un vistoso rallentamento questo però accade dopo 1-2 minuti di gameplay! Ho provato vari settaggi grafici ma non cambia nulla. Ora elenco le caratteristiche del mio PC. Packerd Bell Processore AMD Athlon II Dual-Core M300 2.00 GHz RAM 4GB Scheda Video ATI Mobility Radeon HD 4570 Windows 7 Il gioco è aggiornato all'ultima versione Grazie in anticipo !!!
Inviato 15 Agosto 201311 anni se è per pc è normale non hai proprio un mostro per giocare quindi o prova ad aggiornare i driver della scheda grafica o prova a vedere se è uscita qualche patch del gioco oppure abbassa la risoluzione grafica oppure niente mi spiace devi mettere qualche ram in piu e una scheda grafica piu grossa io consiglio le nvidia
Inviato 15 Agosto 201311 anni il problema mi sembra dipenda dalla cpu non performante... Esattamente la frequenza è troppo bassa per supportare un gioco pesante come tomba raider
Inviato 15 Agosto 201311 anni Autore Ok grazie a tutti dei consigli e delle spiegazioni !!! Ora provo a vedere quello che ha scritto dragonray ^_^
Inviato 24 Agosto 201311 anni È un portatile. Probabilmente puoi cambiare RAM e Hard Disk ma non puoi cambiare il processore, però puoi installare una scheda video PCI-Express con questo adattatore: http://www.hwtools.net/Adapter/PE4H%20V3.2.html Secondo me a causare i rallentamenti è il processore, perché se disattivo tutti i core tranne 1 diventa lentissimo, con 2 è leggermente più lento e con 4-8 è perfetto (su Core i7). Quello che ti consiglio di fare è di disattivare Direct3D 11 nel gioco: - Apri regedit.exe dal menu di avvio o con Win+R - Vai su HKEY_CURRENT_USER\Software\Crystal Dynamics\Tomb Raider\Graphics - Fai doppio click su RenderAPI e metti 9, quindi riavvia il gioco con le impostazioni minime (e magari qualità texture alta, che non dovrebbe appesantire il gioco).
Ciao ragazzi! Ho un problema con Tomb Raider 2013: Durante il gioco c'è un vistoso rallentamento questo però accade dopo 1-2 minuti di gameplay! Ho provato vari settaggi grafici ma non cambia nulla. Ora elenco le caratteristiche del mio PC.
Packerd Bell
Processore AMD Athlon II Dual-Core M300 2.00 GHz
RAM 4GB
Scheda Video ATI Mobility Radeon HD 4570
Windows 7
Il gioco è aggiornato all'ultima versione
Grazie in anticipo !!!