Ice ZeRo Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 Ciao ragazzi! Ho un problema con Tomb Raider 2013: Durante il gioco c'è un vistoso rallentamento questo però accade dopo 1-2 minuti di gameplay! Ho provato vari settaggi grafici ma non cambia nulla. Ora elenco le caratteristiche del mio PC. Packerd Bell Processore AMD Athlon II Dual-Core M300 2.00 GHz RAM 4GB Scheda Video ATI Mobility Radeon HD 4570 Windows 7 Il gioco è aggiornato all'ultima versione Grazie in anticipo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonray Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 se è per pc è normale non hai proprio un mostro per giocare quindi o prova ad aggiornare i driver della scheda grafica o prova a vedere se è uscita qualche patch del gioco oppure abbassa la risoluzione grafica oppure niente mi spiace devi mettere qualche ram in piu e una scheda grafica piu grossa io consiglio le nvidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 il problema mi sembra dipenda dalla cpu non performante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 il problema mi sembra dipenda dalla cpu non performante... Esattamente la frequenza è troppo bassa per supportare un gioco pesante come tomba raider Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ice ZeRo Inviato 15 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2013 Ok grazie a tutti dei consigli e delle spiegazioni !!! Ora provo a vedere quello che ha scritto dragonray ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 È un portatile. Probabilmente puoi cambiare RAM e Hard Disk ma non puoi cambiare il processore, però puoi installare una scheda video PCI-Express con questo adattatore: http://www.hwtools.net/Adapter/PE4H%20V3.2.html Secondo me a causare i rallentamenti è il processore, perché se disattivo tutti i core tranne 1 diventa lentissimo, con 2 è leggermente più lento e con 4-8 è perfetto (su Core i7). Quello che ti consiglio di fare è di disattivare Direct3D 11 nel gioco: - Apri regedit.exe dal menu di avvio o con Win+R - Vai su HKEY_CURRENT_USER\Software\Crystal Dynamics\Tomb Raider\Graphics - Fai doppio click su RenderAPI e metti 9, quindi riavvia il gioco con le impostazioni minime (e magari qualità texture alta, che non dovrebbe appesantire il gioco). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati