ninja8060 Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Ragazzi non so se siete a conoscenza ma esiste un'emulatore per dispositivi android del fantomatico nintendo ds si avete capito bene L'emulatore è uno dei migliori esistenti, sul mio nexus 7 mario kart ds new super mario bros ed pokemon bianco e nero vanno fluidissimi sembra di avere il nintendo ds, è possibbile cambiare layout dello schermo per girarlo per i giochi che lo richiedono.. supporta il touch e il microfono, la cosa pazzesca è che molto ottimizzato lo potete trovare sul playstore col nome Drastic ds emulator al prezzo di 5.99 inotre dovete estrarre il bios dal nds e inserirlo nel telefono. Ragazzi affrettatevi sono soldi ben spesi Ciauu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 15 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2013 L'avete provato ditemi le vostre considerazionii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 Io l'ho potuto testare con new super mario bros su GS3 e risparmio energetico attivo..perfetto. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 15 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2013 Io l'ho potuto testare con new super mario bros su GS3 e risparmio energetico attivo..perfetto. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app È più che perfetto i caricamenti sono addirittura più veloci, ho giocato a super Mario bros col DualShock 3 che dire strabiliante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 Testato con Space Invaders Extreme e New Super Mario Bros DS sopra il mio S3 e sul S4 di un mio amico . Va una M E R A V I G L I A ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 16 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Testato con Space Invaders Extreme e New Super Mario Bros DS sopra il mio S3 e sul S4 di un mio amico . Va una M E R A V I G L I A ! Ahahah immaggino l'unico problema che ho contestato sono i giochi che usano le immaggini a doppio schermo tipo quando un'immaggine passa dal 2 al 1 schermo o viceversa ma si può ovviare al problema cambiando dimensione dello schermo e aggiungere i cm di distanza fra l'uno e l'altro come il NDS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Ahahah immaggino l'unico problema che ho contestato sono i giochi che usano le immaggini a doppio schermo tipo quando un'immaggine passa dal 2 al 1 schermo o viceversa ma si può ovviare al problema cambiando dimensione dello schermo e aggiungere i cm di distanza fra l'uno e l'altro come il NDS Infatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati