matteosarti Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Salve a tutti, Volevo sapere sono usciti i requisiti di sistema di assasin's creed quello che uscira' a ottobre per pc? Non li trovo! con un dual core e una nvidia gt610 da 2gb e 8gb di ram riusciro' a giocare al minimo? E un altra cosa avete presente il ricevitore wirless per controller x360 su pc? A me funziona tutto bene ma pero' come si spegne il controller? Xk mi tocca rimuovere le batterie per spegnerlo.:-( Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Un dual core da quanto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 13 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2013 per precisione un AMD athlon X2 215 processor 2.70ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 per precisione un AMD athlon X2 215 processor 2.70ghz Dovresti reggerlo alle impostazioni minime bisogna vedere come sarà ottimizzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 13 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2013 okk grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Pero' per disattivare il controller senza cavare le batterie? Qualcuno sa come si fa? Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 cerchiamo di inserire titoli che fanno capire di cosa tratta la discussione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Scusate se mi sn spiegato male, volevo solo sapere se il nuovo assasin's creed lo reggeva il mio pc. E poi seesisteva un modo per spegnere il controller wirless di xbox sul pc senza cavare le batterie. Ho chiesto tutto in una domanda xk non volevo aprire 2 post. Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 ehm...per il control wireless prova qui http://www.microsoft.com/hardware/it-it/p/xbox-360-wireless-controller-for-windows#support poi per i requisiti minimi non ne sono certo...avevo un pc simile al tuo e già con brodherood avevo problemi...e i requisiti erano compatibili con almeno il minimo di qualità, quindi anche io ti dico vediamo come sarà ottimizzato... sapresti dirmi il modello dalla tua mobo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati