Vai al contenuto

Assasin's creed che esce a ottobre?

matteosarti

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, Volevo sapere sono usciti i requisiti di sistema di assasin's creed quello che uscira' a ottobre per pc?

Non li trovo!

con un dual core e una nvidia gt610 da 2gb e 8gb di ram riusciro' a giocare al minimo?

E un altra cosa avete presente il ricevitore wirless per controller x360 su pc? A me funziona tutto bene ma pero' come si spegne il controller? Xk mi tocca rimuovere le batterie per spegnerlo.:-(

Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi sn spiegato male, volevo solo sapere se il nuovo assasin's creed lo reggeva il mio pc. E poi seesisteva un modo per spegnere il controller wirless di xbox sul pc senza cavare le batterie. Ho chiesto tutto in una domanda xk non volevo aprire 2 post.

Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...per il control wireless prova qui http://www.microsoft.com/hardware/it-it/p/xbox-360-wireless-controller-for-windows#support

poi per i requisiti minimi non ne sono certo...avevo un pc simile al tuo e già con brodherood avevo problemi...e i requisiti erano compatibili con almeno il minimo di qualità, quindi anche io ti dico vediamo come sarà ottimizzato...

sapresti dirmi il modello dalla tua mobo?

Link al commento
Condividi su altri siti