GioTheModder Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Ciao a tutti ragazzi Volevo comprare la maschera di Anonymous o V per VENDETTA,ovvero questa. Non ho trovato molto su Ebay e Amazon (dove vorrei acquistarla) perchè molte arrivano a inizio settembre e i costi sono esagerati.. Ah,la stavo cercando color pelle,quindi non BIANCA o GIALLA Chissà se riesco a trovarla Ps.anche io sono nottambulo asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Vedi qui , qui o qui Forse la maschera color pelle non la troverai asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 20 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Vedi qui , qui o qui L'ultima è quella che sto per acquistare,ho contattato il venditore e mi ha confermato che è color pelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 L'ultima è quella che sto per acquistare,ho contattato il venditore e mi ha confermato che è color pelle Fortunato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Fortunato Hanno bannato ele77 YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbe88 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 La comprerò anch'io la maschera!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 La comprerò anch'io la maschera!!!! Pure io asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati